Comunicato stampa

Il concorso 2007, dedicato alla memoria del giornalista sportivo prematuramente scomparso nel 1998 al quale è stata dedicata la via che a Vittorio Veneto collega gli impianti sportivi, dalle piscine e palazzetto dello sport al Victoria Campus, quest'ultimo nato proprio da una sua idea, verte su un articolo che si dovrà attenere ad un tema (che era quello preferito dal giornalista) dello sport, con particolare evidenza ai risvolti di educazione alla lealtà, al rispetto delle regole e degli avversari, all'accettazione della sconfitta, ed al contempo di importanza nella crescita dei giovani nella società La partecipazione ogni anno è aumentata, ci dice il presidente dell'associazione Ornella Testi, proprio per il pregio di questo premio giornalistico.

06/mar/2007 19.49.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Amici di Luigino De Nadai ripropone il concorso giornalistico destinato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
Il concorso 2007 , dedicato alla memoria del giornalista sportivo prematuramente scomparso nel 1998 al quale è stata dedicata la via che a Vittorio Veneto collega gli impianti sportivi, dalle piscine e palazzetto dello sport al Victoria Campus, quest’ultimo nato proprio da una sua idea, verte su un articolo che si dovrà attenere ad un tema (che era quello preferito dal giornalista) dello sport , con particolare evidenza ai risvolti di educazione alla lealtà, al rispetto delle regole e degli avversari, all’accettazione della sconfitta, ed al contempo di importanza nella crescita dei giovani nella società
La partecipazione ogni anno è aumentata, ci dice il presidente dell'associazione Ornella Testi , proprio per il pregio di questo premio giornalistico.
Il concorso è patrocinato dalla Provincia di Treviso e dal Comune di Vittorio Veneto, nonché dal Coni Provinciale di Treviso.
I premi destinati agli alunni saranno magliette del Treviso Calcio, Benetton Basket e Sisley Volley e buoni libri da spendere in libreria, mentre alla scuola del primo classificato per ogni categoria (cioè medie inferiori e superiori) sarà consegnato un personal computer.
Consultando il sito www.amicidiluigino.it si potranno avere ulteriori informazioni e si potrà scaricare il bando del concorso .Gli articoli dovranno pervenire via e-mail a informazioni@amicidiluigino.it entro il 30 Aprile 2007 ed i migliori saranno anche pubblicati sul sito internet e nei media locali.E’ possibile ottenere altre ed ulteriori notizie contattando il numero 0438-53512 .

MARINO SILVESTRI
06.03.07

Con Prometeo prestiti senza spese fino a 31.000 Euro!