COMUNICATO STAMPA: Michaela Dorfmeister VIST World Leader 2007

COMUNICATO STAMPA: Michaela Dorfmeister VIST World Leader 2007 Michaela Dorfmeister VIST World Leader 2007 2007 - Vist festeggia i successi di 10 anni d¹attività e decide di insignire dell¹annuale onorificenza ³Vist World Leaders² Michaela Dorfmeister, ex atleta della squadra austriaca di sci.

07/mar/2007 10.00.00 Anteprima Contatta l'autore

Michaela Dorfmeister
VIST World Leader
2007

L¹azienda altoatesina rende omaggio alla brillante carriera di questa straordinaria atleta, iniziata nel 1993, costellata di ben 64 podi in Coppa del mondo in tutte e tre le specialità ­ Slalom, Super G e Discesa libera e coronata nel 2006 con due ori, in Super G e Discesa libera alle ultime Olimpiadi di Torino; il premio vuole essere anche simbolo della stima reciproca che lega Vist a Michaela Dorfmeister, una delle prime sciatrici ad utilizzare le piastre VIST e portarle sul podio nelle gare del circuito mondiale.
La consegna ufficiale della targa, e di un capo personalizzato con il suo nome, è avvenuta a Salisburgo durante la fiera
ÖSFA al termine della sfilata con cui Vist ha presentato la nuova collezione d¹abbigliamento 2007-2008.

I titolari di Vist Roberto Vivian ed Elmar Stimpfl hanno comunque avuto modo di incontrare la campionessa già all¹ISPO di Monaco, dove la Dorfmeister è tornata per la prima volta dopo l¹addio alle gare, proprio per visitare lo stand dell¹azienda.

Vist World Leaders è una onorificenza che Elmar Stimpfl e Roberto Vivian, titolari dell¹azienda altoatesina Vist, hanno istituito per premiare, ogni anno, un personaggio del mondo della politica, dell¹economia, dello sport e non solo, che, eccellendo nel proprio campo, ha favorito lo sport ed il progresso sociale. Vist celebra il personaggio prescelto con una targa e un completo da sci della collezione d¹abbigliamento.

Nel 2006 primo personaggio insignito dell¹onorificenza Vist World Leaders: Václav Klaus, Presidente della Repubblica Ceca ed illustre economista che ha contribuito al rinnovamento del suo paese.

Nell¹immagine allegata:
da sinistra Michele Tessadri Marketing Manager Vist, Michaela Dorfmeister, Elmar Stimpfl Chief Vist