Prorogato il termine per la domanda di ammissione al Corso di Alta Formazione in Organizzazione dello sport e dello Spettacolo Sportivo a Parma

07/mar/2007 13.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 7 marzo2007

Corso di AltaFormazione a Parma:

prorogato il termine per l’ammissioneal corso

E’ stato prorogato a lunedì 12 marzo il termine perla presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso diAlta Formazione in Organizzazione dello sport e dello Spettacolo Sportivoorganizzato dalla Sezione Teatro del Dipartimento dei Beni culturali e dellospettacolo dell’Università di Parma in collaborazione con CONI, CUS, CSI,UISP e Studio Ghiretti.

Il Corso, che si rivolge a dirigenti, organizzatori, allenatori,docenti, appassionati di sport e di spettacolo sportivo si articolerà inquattro moduli che saranno trattati da professionisti di altissimo livello: Gestione e programmazione degli eventi sportivi,a cura di Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo Studio di consulenzadi marketing sportivo; Economia, gestione,marketing delle imprese sportive, tenuto da Luca Baraldi, vicepresidente della Lega Calcio; Legislazione enormativa dello sport, il cui relatore sarà Guido Martinelli,esperto di diritto sportivo e docente alla Scuola Centrale dello Sport delCONI; Economia e gestione degli impiantisportivi, svolto da Fabio Verga, consulente di marketing sportivo edi gestione degli impianti sportivi.

L’ammissione al corso (a numero chiuso, non oltre 30corsisti) è legata a una selezione prevista per il 6 marzo. Le lezioni sitengono il mercoledì e il giovedì dalle 17 alle 21 presso la sede della SezioneTeatro in via Cavour 28.

Perinformazioni sul Corso:

Università degliStudi di Parma

Sezione Teatrodel Dipartimento dei Beni culturali e dello spettacolo

via Cavour 28– Parma  tel. 0521/281248-283166

e-mail teatro@unipr.it

il bando èconsultabile su  www.unipr.it  dallink “studenti"

Per maggiori informazioni:

Ufficio StampaStudio Ghiretti