AVON RUNNING TOUR 2007: PARMALAT BONTA' E LINEA SOSTIENE LA CORSA DELLE BAMBINE

08/mar/2007 12.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

DOMENICA 11 MARZO SI CORRE LA BARINCORSAROSA / AVON RUNNINGTOUR 2007:

PARMALAT BONTA’ E LINEA SOSTIENE  LA CORSA DELLE BAMBINE

8 marzo 2007.  Domenica11 marzo, a Bari, prenderà il via BARINCORSAROSA, evento speciale di aperturadi AVON RUNNING TOUR 2007 e prima tappa dell’evento itinerante  che,dopo il capoluogo pugliese, approderà a Napoli il 25 marzo, a Catania il1°aprile, a Roma il 22 aprile per concludersi a Milano il 6 maggio, dovefesteggerà il decennale della CORSA DELLEDONNE in città.

Barincorsarosa, cui partedel ricavato dalle quote di iscrizione andrà a finanziare un progetto medicodella sezione locale di LILT, Lega Italianaper la Lotta ai Tumori, vedrà anche le bambine protagoniste di unacorsa dedicata alle più piccole.

BONTA’ E LINEA, illatte fresco Parzialmente Scremato di Parmalat contenente solo l’1,55% digrassi, sostiene LA CORSA DELLE BAMBINEcon l’obiettivo di comunicare l’importanza di unacorretta alimentazione unita alla sempre più forte esigenza di praticare attività sportive per una crescita sanaed equilibrata.

La prima classificata dellacorsa riservata alle piccole si aggiudicherà una targa a ricordo dellapartecipazione ed un borsone personalizzato Parmalat per praticare sport, cosìcome il borsone verrà regalato alla seconda e terza classificate. Alle primetre toccherà anche la fascia di “MISSBONTA’ E LINEA”.

PARMALAT BONTA’ E LINEAsposa quindi un progetto come LA CORSA DELLE BAMBINE, consapevole che un alimento sano edequilibrato come il latte sia un elemento prezioso per un’alimentazionesana ed equilibrata, in grado di aiutare a prevenire patologie e di fornirepreziosi elementi utili ad una crescita corretta.

La partnership èespressione di valori positivi oltre che la volontà di coinvolgere le piccoleconsumatrici nel modo più naturale possibile: divertendosi!

Per maggiori informazioni:

www.avonrunning.it