Pesi: 10 Azzurri ai Campionati dell'Unione Europea

Pesi: 10 Azzurri ai Campionati dell'Unione Europea Roma, 9 marzo 2007 10 Azzurri ai Campionati dell'Unione Europea Sono dieci, cinque donne e cinque uomini, gli atleti azzurri del Sollevamento Pesi impegnati in questo fine settimana ai Campionati dell'Unione Europea under 23, in programma a La Coruna, in Spagna.

09/mar/2007 11.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 9 marzo 2007

10 Azzurri ai Campionati dell'Unione Europea

Sotto la guida del direttore tecnico nazionale Bruno Toninel e dei tecnici Giovanni Scarantino e Fausto Tosi, saliranno in pedana Sara Alemanno (categoria 53 kg), Giorgia Bordignon (58 kg), Rosa Tatiana Russotto (63 kg), Maria Grazia Alemanno (69 kg), Annarosa Campaldini (75 kg), Simone Bigazzi (56 kg), Massimo Petrucci (62 kg), Emanuele Greco (69 kg), Stefano Fiorita (77 kg) e Federico Fiore (94 kg). La Bordignon, Bigazzi e Fiore fanno parte del gruppo di giovani pesisti impegnato presso il College della Fipcf all'Acquacetosa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF