DOMENICA 11 MARZO SI CORRE BARINCORSAROSA AVON RUNNING TOUR 2007

DOMENICA 11 MARZO SI CORRE BARINCORSAROSA AVON RUNNING TOUR 2007 AVON RUNNING TOUR 2007, LA CORSA DELLE DONNE, PARTE CON BARINCORSAROSA IN UNO "SPECIAL OPENING EVENT" 9 marzo.

09/mar/2007 18.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

AVON RUNNING TOUR 2007, LA CORSA DELLE DONNE,  PARTE CON BARINCORSAROSA

IN UNO “SPECIAL OPENING EVENT”

9 marzo.  Avon Running Tour, la Corsa delle Donne, l'unico percorso itinerante di solidarietà, sport e wellness dedicato esclusivamente al mondo femminile , prenderà il via un gemellaggio ideale con Barincorsarosa, domenica 11 marzo e prevedrà una corsa non competitiva  di 5 chilometri, a passo libero e, parallelamente, una corsa agonistica sullo stesso percorso e distanza.

Avon Cosmetics Italia, title sponsor di Avon Running Tour, ha ritenuto che gli intenti solidaristici e socializzanti della corsa di Bari, appuntamento molto amato dalle donne che da anni vi partecipano numerose, sposasse pienamente la filosofia che muove il Tour: la promozione di eventi che sostengano attivamente cause mediche e sociali a favore dell’universo femminile.

Concretamente la liason tra Avon Running Tour 2007, che qui inaugura il proprio percorso itinerante in Italia, e Barincorsarosa, si estrinseca nella promozione e nel completo sostegno all’evento, corsa che vedrà devolvere parte delle proprie quote di iscrizione raccolte alla locale sezione di LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, al fine di finanziare un progetto locale a favore della prevenzione sanitaria e della salute delle donne.

Domenica, oltre alla corsa agonistica e alla non competitiva, si correrà anche “La corsa delle bambine”, supportata da Parmalat Bontà e Linea .

Madrina della tappa di Bari sarà la bellissima Manuela Virdis, Miss Cotonella 2006 che, grazie a Cotonella, Main Runner del Tour 2007, porterà una concreta testimonianza di bellezza e solidarietà alla corsa.

Radio R101, Radio Runner ufficiale della manifestazione, animerà il villaggio allestito alla partenza e farà correre a ritmo di musica le partecipanti, in compagnia di Lucia Schillaci, DJ del Network e conduttrice con Chiara Lorenzutti de “Le Stereotipe” .

Starbene e Runner’s World, i mensili del benessere e dello sport, Media Runners ufficiali, correranno simbolicamente al fianco di tutte le donne che vogliono testimoniare armonia e solidarietà al femminile.

Per informazioni e iscrizioni:

www.avonrunning.it

www.barincorsa.it