Parmalat Bontà e Linea alla Corsa delle Bambine a Barincorsarosa Avon Running Tour 2007 "LA CORSA DELLE BAMBINEPARMALAT BONTA' E LINEA" A "BARINCORSAROSA", LOSPECIAL OPENING EVENT DI AVON RUNNING TOUR 2007 13 marzo -Barincorsarosa, giunta quest'anno alla sua settima edizione ed eventospeciale di apertura di Avon Running Tour2007, domenica 11 marzo scorso ha visto al nastro di partenza, oltre alle 2500 donne iscrittealla corsa, anche centinaia di bambine per "LA CORSA DELLE BAMBINEPARMALAT BONTA' E LINEA".

13/mar/2007 11.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

“LA CORSA DELLE BAMBINEPARMALAT BONTA’ E LINEA”  A “BARINCORSAROSA”, LOSPECIAL OPENING EVENT DI AVON RUNNING TOUR 2007

13 marzo –Barincorsarosa, giunta quest’anno alla sua settima edizione ed eventospeciale di apertura di Avon Running Tour2007, domenica 11 marzo scorso ha visto al nastro di partenza, oltre alle 2500 donne iscrittealla corsa,  anche centinaia di bambine per “LA CORSA DELLE BAMBINEPARMALAT BONTA’ E LINEA”.

La Corsa delleBambine” è statavoluta edorganizzata da Parmalat BONTA’ E LINEA con l’obiettivodi comunicare l’importanza di una corretta alimentazione unita allasempre più forte esigenza dipraticare attività sportive per una crescita sana ed equilibrata.

Laprima classificata della corsa riservata alle piccole si è aggiudicata unatarga a ricordo della partecipazione ed un borsone personalizzato Parmalat perpraticare sport, consegnato da Raffaele Giove, dirigente Parmalat, così come ilborsone è stato regalato alla seconda e terza classificate.

Alleprime tre bimbe giunte al traguardo, poi, è stata assegnata la fascia di“MISS BONTA’E LINEA”, consegnate da Manuela Virdis, Miss Cotonella2006, presente in rappresentanza di Cotonella, uno dei Main Runners del Tour 2007e da Miss Peugeot FedericaMosconi, al seguito del Tour grazie all’auto apripista “ Peugeot1007 Rosa Miss Italia” .

Ilprossimo appuntamento con AvonRunning Tour 2007, la Corsa delle Donne è a Napoli domenica 25marzo, nel contesto della domenica ecologica e delle manifestazioni di Marzo Donna. Per informazioni eiscrizioni consultare www.avonrunning.it .

Contatti:

Ufficio Stampa Avon Running Tour 2007