Domani a Verona la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007

Domani a Verona la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007 Il 14 MARZO ALLA PROVINCIA DI VERONA LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007 Si svolgerà domani 14 marzo alle ore 11:00 presso la Sala Rossa della Provincia di Verona la conferenza stampa di presentazione della tappa veronese del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma il 18 marzo.

14/mar/2007 15.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Il 14 MARZO ALLA PROVINCIA DI VERONA   LA PRESENTAZIONE DEL

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007

Volkswagen Junior Masters è un torneo di calcio a 11 organizzato dalla Casa Automobilistica tedesca in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e rivolto a ragazzi tra gli 11 e i 13 anni. A livello locale coinvolgerà 192 ragazzi suddivisi in 12 squadre, provenienti dalle città di Verona e Vicenza, mentre a livello nazionale, saranno oltre 2.500 i giovani iscritti per un totale di 156 squadre. Volkswagen Italia propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà all’Assessore allo sport della provincia di Verona Antonio Pastorello.

Rita Zoccatelli del C.S.I. Verona spiegherà i valori di questo torneo e la collaborazione con la Casa Automobilistica tedesca per la seconda edizione del torneo.

Infine Piergiorgio Borin, responsabile tecnico del C.S.I. Verona del torneo Volkswagen Junior Masters, spiegherà la formula del torneo.

Alla conferenza stampa sarà presente il Direttore Marketing della Volkswagen Italia, Wilhelm Maximilian Auersperg.

La conferenza di giovedì 14 marzo consentirà di spiegare alla stampa il progetto, di presentare i Partner dell’iniziativa e i Concessionari Volkswagen sul territorio a cui sono abbinate la squadre partecipanti. Oltre alla partnership tecnica con il C.S.I., Volkswagen ha raccolto i consensi da diverse Aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti