Groupama Assicurazioni partner della Coppa Italia di rugby

15/mar/2007 15.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

GROUPAMA ASSICURAZIONI PARTNER DELLA COPPA ITALIA DI RUGBY

PER UNA FINALE TUTTA DA SEGUIRE

Roma, 15 marzo 2007 - Alla fine sarà derby. Saranno le compagini lombarde dell’Arix Viadana e del Cammi Calvisano, capaci di regolare abbastanza agevolmente in semifinale l’Overmach Parma e l’Almaviva Capitolina, a contendersi il primo titolo tricolore del 2007. La Coppa Italia verrà assegnata domenica prossima allo Stadio “Armando Picchi” di Jesolo (Ve), con calcio d’inizio alle ore 16.

Groupama Assicurazioni prenderà parte all’atteso atto conclusivo del primo titolo tricolore del 2007 in qualità di partner ufficiale della competizione e della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza.

“La presenza di Groupama nel rugby - ha dichiarato Roberto Trerotoli, Direttore Centrale di Groupama Assicurazioni -  è dovuta alla totale condivisione dei nostri valori con questo mondo: l’autenticità, la disciplina, il sacrificio ed il gioco di squadra. Inoltre, il fenomenale aumento d’interesse verso questo sport dovuto anche alle imprese degli uomini di Berbizier, conferma una volta di più la bontà della nostra scelta strategica di investire nella palla ovale”.

Per Groupama, che possiede la prestigiosa qualifica di title-sponsor del Campionato Super 10, l’impegno espresso quest’anno nel rugby italiano costituisce il proseguimento di un progetto già avviato in Francia, dove ha sede la Casa Madre. “E’ interesse della Compagnia - ha continuato Roberto Trerotoli - contribuire al rafforzamento dei rapporti tra i rugbisti azzurri e transalpini e proseguire nel lavoro di relazioni internazionali avviato da Lega e Federazione”.

La presenza alla gara jesolana, dove sono previste attività di comunicazione interna caratterizzate dal coinvolgimento degli Agenti Generali Groupama, sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che vedranno la Compagnia, presente nel mercato assicurativo italiano da oltre 125 anni,  impegnata nel favorire l’ulteriore crescita dell’universo rugbistico nazionale.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti