LUNEDI' A BERGAMO LA PRESENTAZIONE DI "VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007"

LUNEDI' A BERGAMO LA PRESENTAZIONE DI "VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007" IL 19 MARZO A BERGAMO LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007 Si svolgeràlunedì' 19 marzo alle ore 11:00 pressola Casa dello Sport di Bergamo (via Monte Gleno) la conferenzastampa di presentazione della tappa bergamasca del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma il25 marzo.

16/mar/2007 11.50.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

IL 19 MARZO A BERGAMO LA PRESENTAZIONE DEL

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007

Si svolgeràlunedì’ 19 marzo alle ore 11:00 pressola Casa dello Sport di Bergamo (via Monte Gleno) la conferenzastampa di presentazione della tappa bergamasca del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma il25 marzo.

Volkswagen Junior Masters 2007 è un torneo di calcio giovanile,organizzato dalla Casa Automobilistica tedesca e rivolto a ragazzi tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è statoorganizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) ecoinvolgerà circa 2500 ragazzini.  Volkswagen Junior Masters torna aBergamo in questa seconda edizione, dando l’opportunità a ben 212 giovani giocatori della città lombardae dintorni di partecipare ad un divertente torneo che dopo le finali locali, siconcluderà presso il Centro Tecnico Federaledi Coverciano, in programma il 14e 15 aprile. Con questa iniziativa Volkswagen vuole sostenere ediffondere lo sport del calcio giovanile concepito nei suoi valori più pulitidi passione, divertimento, lealtà e spirito di squadra.

All’incontrocon la stampa saranno presenti il Sindaco di Azzano San Paolo, cittadina cheospiterà le partite, Leonio Callionie l’Assessore allo Sport del comune di Azzano San Paolo Sergio Suardi. A seguire il Presidente delCSI di Bergamo, nonchè Vicepresidente Nazionale CSI  Vittorio Bosio che spiegherà la formula digioco del Volkswagen Junior Masters.

Saranno inoltresorteggiati i gironi, definendo le formazioni in campo nelle partite del 25marzo, dove si deciderà quale squadra andrà alla finalissima nazionale diCoverciano.

La conferenzadi lunedì consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare iPartner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI,Volkswagen ha raccolto consensi anche da Aziende che hanno scelto dipartecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio StampaStudio Ghiretti