Lunedì a Terni la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007

Lunedì a Terni la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007 IL 19 MARZO A TERNI LA PRESENTAZIONE DELLA TAPPA UMBRA DEL VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007 Si svolgerà lunedì 19 marzo alle ore 11:30 nella Sala Mimosa dell'Hotel Garden la conferenza stampa di presentazione della tappa umbra del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma il 25 marzo.

16/mar/2007 12.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

IL 19 MARZO A TERNI LA PRESENTAZIONE DELLA TAPPA UMBRA DEL

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007

Si svolgerà lunedì 19 marzo alle ore 11:30 nella Sala Mimosa dell’Hotel Garden la conferenza stampa di presentazione della tappa umbra del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma il 25 marzo.

Volkswagen Junior Masters è un torneo di calcio a 11 organizzato dalla Casa tedesca in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e Studio Ghiretti e rivolto ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni. A livello locale coinvolgerà 15 squadre provenienti da Foligno, Terni, Rieti, Perugia e Viterbo, mentre a livello nazionale, saranno oltre 2.500 i giovani iscritti. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà al Presidente regionale del CSI, Roberto Pascucci. Seguiranno gli interventi dei presidenti provinciali del CSI di Terni, Stefano De Simoni, e di Perugia, Alessandro Rossi, che spiegheranno la formula del torneo ed effettueranno l’estrazione dei Gironi.

La conferenza del 19 marzo consentirà di spiegare alla stampa il vero significato del progetto e di presentare i Partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto infatti consensi da diverse aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare l’iniziativa: A-Line, Ringo, Atari e la rivista Calcio2000.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti