COTONELLA CORRE ANCORA CON AVON RUNNING TOUR 2007

COTONELLA CORRE ANCORA CON AVON RUNNING TOUR 2007 COTONELLA CORRE ANCORA CON AVON RUNNING TOUR 2007 20 marzo 2007- Anche l'edizione 2007 di AVON RUNNING TOUR vede protagonista labellezza femminile che investe tempo ed energie a scopo solidale.

20/mar/2007 12.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

COTONELLA CORRE ANCORA  CON AVON RUNNING TOUR 2007

20 marzo 2007– Anche l’edizione 2007 di AVON RUNNING TOUR vede protagonista labellezza femminile che investe tempo ed energie a scopo solidale. COTONELLA, azienda leader del mercatonazionale e internazionale nella produzione di underwear di qualità, da anniMain sponsor del Concorso Nazionale di MissItalia, per il secondo anno consecutivo sarà uno dei principaliRunners della Corsa delle Donne, per le donne, targata 2007.

Testimonial del Tour 2007 è la bellissima Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, che grazie a Cotonella, lancerà un messaggio disolidarietà e prevenzione anche alle più giovani partecipanti alla corsa intutta la Penisola. Altre tre “ Miss “ hanno rispostoall’appello: MissCotonella 2006 Manuela Virdis, Miss Eleganza 2006 Linda Morselli e Miss Cinema2006 Elisa Silvestrin, seconda classificata al Concorso 2006. Tuttesi avvicenderanno nelle tappe italiane.

Cinque infatti le tappe delTour, che, dopo il via con BARINCORSAROSAdell’11 marzo scorso, evento speciale di apertura e prima tappadell’evento itinerante, approderà a Napoli il 25 marzo, a Catania il 1°aprile e a Roma il 22 aprile per concludersi a Milano il 6 maggio.

Nel capoluogo lombardo laCorsa delle Donne festeggerà il decennale in città. Una tappa cui COTONELLA è molto legata, dopo dieci annidi partnership con AVON  e la solidarietà in rosa.

Avon Running Tour, la Corsa delle Donne, è l'unico eventoitinerante di solidarietà,sport e wellness dedicato esclusivamente al mondo femminile.

Trale novità di quest’anno, oltre alla classica corsa non competitiva di 5 km., ci sarà  anche unacorsa agonistica sullo stesso percorso e distanza.

Per maggiori informazioni:

www.avonrunning.it