Domani a Rimini la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007

Domani a Rimini la presentazione del Volkswagen Junior Masters 2007 DOMANI A RIMINI LA PRESENTAZIONE DELLA TAPPA ROMAGNOLA DEL VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007 Si svolgerà domani alle ore 11:00 presso la sede della Polisportiva Stella la conferenza stampa di presentazione della tappa romagnola del Torneo Volkswagen Junior Masters, in programma il 25 marzo.

20/mar/2007 17.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Volkswagen Junior Masters è un torneo di calcio a 11 organizzato dalla Casa tedesca in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e Studio Ghiretti e rivolto ai ragazzi tra gli 11 e i 13 anni. A livello locale coinvolgerà 12 squadre provenienti da Cesena - Rimini - Cattolica - San Marino, mentre a livello nazionale, saranno oltre 2.500 i giovani partecipanti. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà all’Assessore allo sport di Rimini, Donatella Turci. Seguiranno gli interventi del presidente regionale del CSI Cesare Belesia ed il presidente riminese, Daniele Fagnani. Moderati dal noto giornalista locale Giorgio Betti, porteranno il loro saluto anche il presidente del CONI di Rimini, Donato Mantovani, ed il coordinatore del comitato CSI di Rimini Cesare Marinucci.

La conferenza di domani consentirà di spiegare alla stampa il vero significato del progetto e di presentare i Partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto infatti consensi da diverse aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare l’iniziativa: A-Line, Ringo, Atari e la rivista Calcio2000.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti