Ha preso il volo la stagione sui roller del PPUG!

20/mar/2007 19.49.00 PattiniNews Contatta l'autore

*Ha preso il volo la stagione PPUG!*

Partita decisamente con il vento a favore la stagione PPUG 2007: nella gita da Cassana a Francolino, organizzata dalla sezione ferrarese di InBoSkate (grazie alle perlustrazioni di Greta&Giorgia, le bionde gemelle) si sono presentati ben 61 partecipanti annunciati a gran voce nientepopodimeno che da "La Nuova Ferrara".
Una piacevole passeggiata prevalentemente nel verde di una bella ciclabile, senza trascurare una capatina nella città di Ferrara, con molta attenzione alle persone quasi alle prime armi, com'è d'abitudine.
Presenti oltre agli InBoSkate, Parma Skating, PattiniNews, GRU di Udine, gli innumerevoli TopInLine di Bassano, InLine Mirano, RollerVi, RollerMo, Verona Skates-VeronaInLine, il PPUG di Reggio Emilia - USA. Non c'è che dire, la forza del PPUG è notevole, senza tanta carta patinata o promozioni professionali: solo la passione per lo sport e l'aggregazione, la voglia di stare insieme, la pazienza di aspettarsi e imparare!
Le foto di Capobranco e Jak a disposizione!
E adesso? Non sfilate i pattini, domenica si riparte! Gli amici di Rollerata Running Wheels aspettano tutti a Macerata!

*La URL di questo articolo è:*