VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007: Montichiari sarà in finale a Coverciano

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007: Montichiari sarà in finale a Coverciano VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007: MONTICHIARI E' LA SQUADRA CHE ANDRA'A COVERCIANO La giornata diieri ha proclamato un'altra squadra candidata al titolo nazionale delVolkswagen Junior Masters 2007: il Montichiari.

26/mar/2007 16.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTERS 2007:

MONTICHIARI E’ LA SQUADRA CHE ANDRA’A COVERCIANO

La giornata diieri ha proclamato un’altra squadra candidata al titolo nazionale delVolkswagen Junior Masters 2007: il Montichiari.La squadra brescianaha vinto la fase locale del torneo di calcio a 11 dedicato ai ragazzi tra gli11 e i 13 anni che si è svolta ieri a Zanica (Bergamo). La giovane squadra delMontichiari ha ottenuto il pass per la finale nazionale – che sidisputerà a Coverciano – battendo 1 a 0 un’altra squadra del bresciano, il Toscolano Salò.

Il percorso delMontichiari è stato caratterizzato da una vittoria dopo l’altra: 1-0contro il Gussola 1998; 2-0 nei confronti della Pradalunghese; 7-6 dopo i calcidi rigore contro il Torrazzo Victor durante la semifinale fino alla finalecontro il Toscolano Salò, che ha infine proiettato la squadra fiorentina versola finalissima del 14 e 15 aprile.

Le squadrescese in campo sono state 12, suddivise in 4 Gironi da 3, le competizioni,pertanto, si sono svolte a partire dalle ore 9.00 del mattino.

Dopo le 2finali – primo/secondo e terzo/quarto posto – sono state premiatecon una medaglia ricordo tutte le squadre partecipanti, mentre le prime quattroclassificate hanno ricevuto una coppa speciale dalle mani dei rappresentantidelle Concessionarie alle quali erano abbinate:

1. Montichiari

2. Toscolano Salò

3. Torrazzo Victor

4. Pol. Aurora Fontanella

Il premioFair Play è stato assegnato alla Pol.Aurora Fontanella.

Per la riuscitadell’evento sono stati ringraziati sia i Partner dell’iniziativa, A-Line,Ringo, Atari e la rivista Calcio2000, sia i Concessionari sostenitori dellesquadre partecipanti: Bonaldi Motori, Saottini Auto, Giorgio Marra Automobili.

Volkswagen Junior Masters 2007 è un torneo organizzato dallaCasa Automobilistica tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I.(Centro Sportivo Italiano) e Studio Ghiretti e coinvolge oltre 2500 giovani.Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento disostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dalcalore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio StampaStudio Ghiretti