VIST Partner Tecnico della Gardenissima

VIST Partner Tecnico della Gardenissima VIST PARTNER TECNICO DELLA GARDENISSIMA L¹azienda altoatesina protagonista della gara di slalom gigante più lunga delle Dolomiti Vist, azienda leader nel settore dell'attrezzatura e dell'abbigliamento per gli sport invernali, da sempre impegnata nella valorizzazione dello sport, si riconferma protagonista sulle piste da sci in occasione della Gardenissima, la famosa gara di slalom gigante, che si terrà in Val Gardena il giorno 1 Aprile 2007.

27/mar/2007 12.10.00 Anteprima Contatta l'autore

VIST PARTNER TECNICO DELLA GARDENISSIMA

L¹azienda altoatesina protagonista
della gara di slalom gigante più lunga delle Dolomiti

Vist sarà, infatti, unico fornitore ufficiale per l'abbigliamento della popolare manifestazione.
L'esperienza maturata da Vist come sponsor tecnico di numerose squadre nazionali ha reso possibile la presenza di diverse stelle del circo bianco.
Tra gli atleti che interverranno alla celebre competizione ci saranno la giovane Campionessa del Mondo di slalom in carica, Sarka Zahrobska, della squadra Nazionale Ceca di sci, sponsorizzata Vist dal 2005 e l'eccentrica promessa dello sci africano, il ghanese Kwame Nkrumah Acheampong al quale Vist ha dedicato anche quest'anno una linea di abbigliamento in special edition ispirata allo "Snow Leopard" che si è già distinta nel mondo dello sci alpino per la sua originalità!

La Suedtirol Gardenissima è lo slalom gigante più lungo delle Dolomiti, sei chilometri di tracciato per ottantotto porte, una sfida con sè stessi prima che con gli avversari, una competizione che darà la possibilità a tutti gli appassionati di sci, che quest'anno hanno fatto registrare un record di iscrizioni, di misurarsi da vicino con i campioni del circo bianco.