AVON RUNNING TOUR 2007: SPOSTATI IN PIAZZA UMBERTO LA PARTENZA e L'ARRIVO DELLA TAPPA DI CATANIA

28/mar/2007 09.50.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

DOMENICA TORNA A CATANIA AVON RUNNING TOUR 2007,

LA CORSA DELLE DONNE

SPOSTATI IN PIAZZA UMBERTO LA PARTENZA e L’ARRIVODELLA MANIFESTAZIONE

28marzo 2007- Scatterà alle 11.00 di domenica 1° aprile la tappa di Catania di AVON RUNNING TOUR, LA CORSA DELLE DONNE.Per ragioni logistiche – organizzative il punto di partenza earrivo della corsa “rosa” è stato spostato da Piazza Università aPiazza Vittorio Emanuele III, notaai catanesi come Piazza Umberto.

Domenica mattina Piazza Umberto si colorerà del rosa di AvonRunning e sarà il cuore di tutte le attività correlate alla corsa, dal warm up,il riscaldamento collettivo guidato da istruttori di fitness, all’AvonRunning Tour Village, dove non solo le partecipanti alla gara ma tutto ilpubblico che assisterà alle competizioni potrà visitare gli stand e parteciparea tutti gli eventi collaterali alla manifestazione.

Sia la corsa non competitiva che la gara agonistica prenderanno il via da Piazza Umberto e toccheranno  Via Umberto, Via Etnea, Via di Sangiuliano, Via Ventimiglia, Via Vittorio Emanuele, Via VI Aprile andata e ritorno, Via Rabbordone, Via Francesco Crispi, Via Umberto per poi arrivare, al termine dei 5 km, nuovamente in Piazza Umberto.

Avon Running Tour, la Corsadelle Donne,è l'unico evento itinerante di solidarietà, sport e wellness dedicato esclusivamente almondo femminile

A Catania l’intero ricavatodalle quote di iscrizione sia alla corsa non competitiva che alla corsacompetitiva andrà a finanziare un progetto medico rivolto al mondo femminile,proposto dalla locale sezione di AIRC, Associazione  Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Per modalità di iscrizione e informazioni sulla tappa catanese è possibile consultare il sitointernet www.avonrunning.it .

Per maggiori informazioni:

www.avonrunning.it