ASICS TECHNICAL RUNNER DI AVON RUNNING TOUR 2007

ASICS TECHNICAL RUNNER DI AVON RUNNING TOUR 2007 ASICS TECHNICAL RUNNER DI AVONRUNNING TOUR 2007 ASICS,leader nell'abbigliamento sportivo nel mondo, è sponsor tecnico di Avon Running Tour 2007, La Corsadelle Donne organizzata da Avon Cosmetics Italia, incollaborazione con il CSI-Centro Sportivo Italiano, in cinque città italiane:Bari, Napoli, Catania, Roma e Milano, città dove il 6 maggio prossimofesteggerà il proprio decennale.

29/mar/2007 15.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

ASICS TECHNICAL RUNNER DI AVONRUNNING TOUR 2007

ASICS,leader nell’abbigliamento sportivo nel mondo, è sponsor tecnico di Avon Running Tour 2007, La Corsadelle Donne organizzata da Avon Cosmetics Italia, incollaborazione con il CSI-Centro Sportivo Italiano, in cinque città italiane :Bari, Napoli, Catania, Roma e Milano, città dove il 6 maggio prossimofesteggerà il proprio decennale.

L’Aziendaha sposato subito con entusiasmo la filosofia di Avon Running, la corsa delledonne per le donne, scegliendo di correre con Avon e condividendone lafilosofia di sport e solidarietà che la caratterizza.

E’lieta, quindi, di affiancarsi ad Avon Running, una manifestazione tutta al femminileche riscuote da anni notevole successo e grande partecipazione. Un importanteevento che rappresenta l’ opportunità di comunicare alle donnel’impegno e la ricerca dell’azienda per migliorare le loroprestazioni.  Ancheil sito web www.myasics.it fornisce un programma di allenamento per il running gratuito, elaborato sumisura per chi ne faccia richiesta

Asics,oltre alla fornitura delle tute, scarpe e polo vestite dallo staffdell’organizzazione del Tour, sarà presente ad ogni tappa con un cornerposizionato all’interno dell’Avon Running Tour Village.

Inoltrel’Azienda regalerà alla prime, seconda e terza classificata alla corsaCOMPETITIVA di 5 Km la sacca Asicse la t-shirt a ricordo di Avon Running Tour 2007.

Approdata in Italia dal 1982 l’azienda, diorigini giapponesi, si posiziona ben presto tra i leader nel settoreabbigliamento e calzature sportive.

Atletica,pallavolo, e poi tennis, calcio, canottaggio. Ma Asics non è solo sport, anchetempo libero, con una linea d’abbigliamento per l’outdoorconiugando la qualità dei materiali con quel particolare tocco fashion che licaratterizza.

Grazieagli studi del centro di ricerca dell’azienda, il Research Institute ofScience di Kobe, in Giappone, i prodotti Asics sono all’avanguardia sianei materiali sia nelle specifiche linee di abbigliamento e calzature.  Inparticolare, studi del centro di ricerca hanno ridefinito i parametri dellatecnologia adattandoli alla differente postura, calzata e peso della donna, inquanto “women run different”.

Inallegato il logo Asics

Per maggiori informazioni:  www.avonrunning.it