GROUPAMA ASSICURAZIONI A FIANCO DI AVON RUNNING TOUR 2007

GROUPAMA ASSICURAZIONI A FIANCO DI AVON RUNNING TOUR 2007 GROUPAMA ASSICURAZIONI A FIANCO DI AVON RUNNING TOUR 2007 2 aprile 2007- Groupama Assicurazioni, daoltre 30 anni presente nel settore delle maratone e del podismo, ha deciso diaffiancarsi anche all'Avon Running Tour 2007, entrandone a far parte conla tappa di Catania, svoltasi ieri in città.

02/apr/2007 16.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

GROUPAMA ASSICURAZIONI A FIANCO DI AVON RUNNING TOUR 2007

2 aprile 2007Groupama Assicurazioni, daoltre 30 anni presente nel settore delle maratone e del podismo, ha deciso diaffiancarsi anche all’Avon Running Tour 2007, entrandone a far parte conla tappa di Catania, svoltasi ieri in città.

Groupama Assicurazioni(ex Gan Assicurazioni), presente in Italia da oltre 125 anni, è la filialeitaliana di Groupama, un gruppo francese ed internazionale assicurativo,finanziario e bancario fra i più solidi e affermati, con un giro di affaricomplessivo di 13,5 miliardi di euro.

Dasempre distintasi per il suo impegno nello sport, Groupama Assicurazioni èdiventata dall’autunno dello scorso anno title sponsor del CampionatoSuper10 di Rugby organizzato dalla Lega Italiana Rugby d’Eccellenza(LIRE).

DiventareMain Runner di Avon Running Tour è quindi stato un percorso naturaleall’insegna dello sport. Il crescente numero di donne praticanti lacorsa, rappresenta per Groupama Assicurazioniun ulteriore stimolo al dialogo con il mondo femminile, a maggior ragionequando, come nel caso di Avon Running Tour, oltre a un messaggio di salute ebenessere vi è anche quello di solidarietà.

Groupama Assicurazionicorrerà con Avon anche a Roma il 22 aprile e a Milano il 6 maggio, dove sifesteggerà il decennale del Tour.

Avon Running Tour, la Corsa delle Donne, organizzata da Avon Cosmetics in collaborazione con ilCentro Sportivo Italiano, è l'unico evento itinerante di solidarietà, sport e wellnessdedicato esclusivamente al mondo femminile. Tutte le tappe del Tour daranno adAvon Cosmetics l’opportunità di devolvere l’intero ricavato dellequote di iscrizione non solo a progetti legati alla prevenzione  e lottadei tumori al seno, ma anche a progetti a favore di donne vittime di violenzedomestiche.

Trale novità di quest’anno, oltre alla classica corsa non competitiva di 5 km., ci sarà anche una corsaagonistica sullo stesso percorso e distanza.

Per maggiori informazioni:

www.avonrunning.it