VIST A VINITALY: QUANDO IL GLAMOUR SI FONDE CON IL PIACERE

VIST A VINITALY: QUANDO IL GLAMOUR SI FONDE CON IL PIACERE VIST A VINITALY: QUANDO IL GLAMOUR SI FONDE CON IL PIACERE Vist presenta alla fiera veronese l'originale progetto che lega la nuova esclusiva collezione di abbigliamento "Aurum" ad un raffinato passito, creando un'armonia dei sensi unica e straordinaria Il progetto Aurum Vist, azienda leader nel settore dell'attrezzatura e dell'abbigliamento per gli sport invernali ha creato un progetto caratterizzato da imprenditorialità creativa e all'avanguardia, grinta e voglia di distinguersi, tratti che da sempre animano il mondo Vist.Questi sono gli elementi fondamentali che hanno portato alla realizzazione di Aurum, non solo una collezione, ma un progetto che nasce dalla continua ricerca di Vist per l¹eccellenza.

05/apr/2007 11.20.00 Anteprima Contatta l'autore

VIST A VINITALY:
QUANDO IL GLAMOUR SI FONDE CON IL PIACERE

Vist presenta alla fiera veronese l'originale progetto che lega
la nuova esclusiva collezione di abbigliamento "Aurum"

ad un raffinato passito, creando un'armonia dei sensi unica e straordinaria

Il progetto Aurum

L¹idea che rende particolare e unico il progetto Aurum è quella di andare oltre: infatti, Vist in questo magico viaggio extrasensoriale, ha coinvolto prodotti di aziende che hanno i medesimi tratti distintivi, l¹eccellenza e la passione derivata da una tradizione completamente "made in Italy": il saponificio Dante Nesti di Firenze e la cantina altoatesina Happacherhof.

La collaborazione con il maso Happacherhof

Ed è proprio dalla collaborazione di Vist con il maso Happacherhof di Ora, in Alto Adige, che è nato il vino Aurum, un passito di rara e limitata produzione, selezione di uve Chardonnay lasciate ad appassire a lungo su appositi graticci. Un vino frutto di antiche tradizioni al quale viene conferito pregio e valore unico non solo dalla manuale colata di ceralacca per sigillare le bottiglie, ma anche per l¹attenzione dedicata all¹etichetta, semplice e di gran classe, risultata vicente al premio per la grafica in occasione del Merano Winefestival.
L'esclusivo passito accompagna tutti i capi della collezione Aurum di Vist: un omaggio di classe che guiderà gli sportivi più esigenti attraverso un inebriante percorso multisensoriale.

La collezione Aurum

Per impreziosire le linee di abbigliamento della collezione "Aurum², Vist ha creato il tessuto "Aurum 24k by Vist", frutto di una stretta collaborazione tra Vist ed esperti nel settore tessile.
³Aurum 24k by Vist² è il risultato di un trattamento ed una tecnologia molto particolari durante il quale il tessuto viene impregnato di oro puro mantenendo inalterate le caratteristiche tecniche di elasticità, traspirabilità ed idrorepellenza.

Design di forte innovazione, lavorazioni di altissimo artigianato, cura maniacale dei dettagli, utilizzo di materie prime ad alto contenuto performante caratterizzano il progetto Aurum che sicuramente si farà notare nella prossima stagione per la sua originalità e per lo stile che, inconfondibile, accompagna da sempre il marchio Vist.