Tiro a segno - UITS e Fiocchi: partnership fino al 2008

Tiro a segno - UITS e Fiocchi: partnership fino al 2008 Roma,5 aprile 2007 UITS e Fiocchi:partnership fino al 2008 Fiocchi, da oltre 130 anni importante player di mercatonel settore di proiettili e cartucce, sarà fornitore ufficialedell'Unione Italiana di Tiro a Segno.

05/apr/2007 13.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma,5 aprile 2007

UITS e Fiocchi:partnership fino al 2008

Fiocchi, da oltre 130 anni importante player di mercatonel settore di proiettili e cartucce, sarà fornitore ufficialedell’Unione Italiana di Tiro a Segno.

L’attività Fiocchi iniziò nel lontano 1876, quandoGiulio Fiocchi rilevò il ramo produttivo di una fabbrica di armi e munizioni.Il passo successivo fu la produzione di polvere da sparo, che permise cosìall’azienda lecchese di porsi sul mercato sia con prodotti finiti, siacon tutte le parti componenti, sviluppando poi un proprio know-how chel’ha catapultata ai vertici mondiali di settore.

L’azienda di Lecco, leader mondiale e punto diriferimento nel settore, ha siglato un accordo con UITS fino a dicembre 2008.

Per l’Unione Italiana Tiro a Segno avere Fiocchicome partner, non solo significa promuovere il marchio top nell’ambitomunizioni, ma soprattutto offrire il servizio e i prodotti migliori ai propritesserati.

L’agreement prevede, inoltre, la possibilità perl’azienda di effettuare una serie di attività promozionali e divisibilità nelle varie manifestazioni organizzate dall’Unione Italiana diTiro a Segno.

“L’accordo – dichiara Ernfried Obrist,Presidente dell’Unione Italiana Tiro a Segno - evidenzia il nostroimpegno nella costante ricerca di aziende partner all’avanguardia che ciaffianchino nel nostro percorso sportivo ed istituzionale, al fine diraggiungere sempre più importanti risultati agonistici, mettendo a disposizionedei nostri atleti e tesserati la mia attrezzatura tecnica”.

Per maggioriinformazioni:

FedericaRonchi