AVON RUNNING TOUR 2007, LA CORSA DELLE DONNE, SI DISSETA CON ACQUA VERA

AVON RUNNING TOUR 2007, LA CORSA DELLE DONNE, SI DISSETA CON ACQUA VERA AVON RUNNING TOUR 2007, LA CORSA DELLE DONNE,SI DISSETA CON ACQUA VERA Acqua Nestlè Vera,da quindici anni impegnata quotidianamente in iniziative benefiche che abbraccianodiverse problematiche sociali, non poteva non sposare la causa di Avon RunningTour 2007 diventando Main Runnerdel Tour e quindi uno dei supporti alla sensibilizzazione sulla prevenzione ela lotta ai tumori femminili.

11/apr/2007 09.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

AVON RUNNING TOUR 2007, LA CORSA DELLE DONNE,SI DISSETA CON ACQUA VERA

Acqua Nestlè Vera,da quindici anni impegnata quotidianamente in iniziative benefiche che abbraccianodiverse problematiche sociali, non poteva non sposare la causa di Avon RunningTour 2007 diventando Main Runnerdel Tour e quindi uno dei supporti alla sensibilizzazione sulla prevenzione ela lotta ai tumori femminili. Presente anche domenica 22 aprile nella tappa di Roma del Tour, accompagnerà, dopo le tappe di Bari, Napoli e Cataniaanche l’appuntamento al Pincio e a Piazza del Cannone a Milano il 6maggio prossimo.

Dasempre vicino ai propri consumatori, ricordando che una corretta idratazione èil tassello fondamentale per il proprio benessere, Acqua Nestlè Vera ha decisodi diventare partner della corsa delle donne per le donne.

Oltread uno stand Acqua Vera, posizionato all’interno dell’Avon RunningTour Village, il marchio, sinonimo di purezza e qualità, accompagnerà tutte ledonne che parteciperanno al tour non solo sul pettorale della corsa, ma anchecome mezzo di conforto, diventando l’acqua ufficiale di Avon Running Tour2007.

AcquaNestlè Vera è la scelta quotidiana di ben cinque milioni di famiglie italianegrazie alla qualità dei suoi prodotti, garantiti dal più grande gruppoalimentare del mondo, alla convenienza senza condizioni tutti i giornidell’anno e al suo storico e rinomato impegno in ambito sociale.

Chi corre con Avon Running Tour beve Acqua Vera!

Per maggiori informazioni:  www.avonrunning.it

Studio Ghiretti, Ufficio Stampa Avon Running Tour 2007