Roller Hockey Kids Cup - 13/14 maggio 06

Roller Hockey Kids Cup - 13/14 maggio 06 2° Roller Hockey Kids' Cup Annunci / Ghosts Padova Inviato da Redazione 24 Apr 2006 - 17:51 Il 13 e 14 maggio 2006 a Padova presso il palasport Brentella, viaPelosa 74c si svolgerà il 2° Roller Hockey Kids' Cup riservato allecategorie Ragazzi e Allievi.

13/apr/2007 13.41.00 PattiniNews Contatta l'autore

2° Roller Hockey Kids' Cup

Annunci / Ghosts Padova
Inviato da Redazione 24 Apr 2006 - 17:51

Gli incontri si svolgeranno con la formula del quadrangolareall'italiana con 2 tempi da 15 minuti continuativi.
Lesquadre che parteciperanno sono il Ghosts Padova, il Diavoli Vicenza eil Raiders Montebelluna nella categoria Ragazzi mentre la categoriaAllievi vedrà sfidarsi per l'ambita Coppa il Sorci Verdi Verona, il SanStino di Livenza, il Polet Trieste, il Raiders Montebelluna oltrenaturalmente ai padroni di casa e organizzatori del Torneo GhostsPadova.
Ricordo per tutti e premi per tutte le squadre, per ilmiglior portiere, attaccante, difensore e per il capocannoniere deltorneo.

Regolamento (118 Kb -PDF) [1]
Locandina (70 Kb - PDF)[2]

Questo articolo èstato inviato da : : P a t t i n i N e w s : :

La URL di questo articolo è:

Links in questo articolo
[1] http://www.pattininews.it/summa/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=219
[2] http://www.pattininews.it/summa/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=220