Tiro a segno: UITS presente a EXA 2007, la fiera di riferimento del settore

Tiro a segno: UITS presente a EXA 2007, la fiera di riferimento del settore Roma, 13 aprile 2007 UITS presente alla EXA2007, la fiera di riferimento del settore L'Unione Italiana di Tiro a Segno sarà presente aEXA 2007, la fiera punto di riferimento del settore che si aprirà domani 14aprile fino a martedì 17 aprile a Brescia.

13/apr/2007 14.04.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Uits

Roma, 13 aprile 2007

UITS presente alla EXA2007, la fiera di riferimento del settore

L’Unione Italiana di Tiro a Segno sarà presente aEXA 2007, la fiera punto di riferimento del settore che si aprirà domani 14aprile fino a martedì 17 aprile a Brescia.

EXA è ormai diventato il salone di riferimentointernazionale per il settore delle armi sportive e dell'outdoor che ha contatoben 823 espositori nell’edizione 2006, su una superficie espositiva di20.000 mq. Molti i settori espositivi a disposizione di addetti ai lavori esemplici appassionati: non solo armi e munizioni, ma anche coltelleria, ottica,turismo, abbigliamento e accessori.

L’unione Italiana di Tiro a Segno sarà presente alpadiglione 2, presso lo stand della sezione TSN di Brescia. Al corner saràpossibile avere informazioni sulla pratica del tiro a segno e sulle attivitàpromosse dall’Unione.

Un’occasione in più quindi per UITS di promuoverequesto sport anche all’interno di una fiera di settore.

Il programma di EXA 2007 (BrixiaExpo, via Caprera 5 Brescia)

Sabato 14 aprile              9.00-19.00

Domenica 15aprile          9.00-19.00