PEUGEOT MACCHINA UFFICIALE DI AVON RUNNING TOUR 2007; DOMENICA 22 APRILE A ROMA IN CORSA CON MISS ITALIA

13/apr/2007 15.00.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

PEUGEOT 1007 MACCHINA UFFICIALE DI AVON RUNNING TOUR 2007

DOMENICA 22 APRILE A ROMA IN CORSA CON  MISS ITALIA

Peugeot1007 conferma la sua vocazione tutta al femminile, diventando protagonistadell’edizione 2007 di Avon Running. Sarà infatti un’inedita Peugeot 1007 Rosa Cotonellal’apristrada delle varie tappe della corsa “in rosa”. La splendida Federica Mosconi, eletta miss Peugeot al concorso nazionale di MissItalia 2006, accompagnerà ognunadelle cinque tappe del Tour- Bari, Napoli, Catania già corse , Roma il 22aprile e Milano il 6 maggio.

Peugeot1007 ribadisce così il suo ruolo di “auto ufficiale della bellezza”in un contesto tutto femminile il cui primario obiettivo è la solidarietà: conla sua presenza ad un appuntamento riservato alle donne nell’anno europeodedicato alle Pari Opportunità, Peugeot 1007 “Facile” si propone come una vera “problem solver” per le donne che attraversanocon femminilità una vita complicata dall’impegno in un numero crescentedi ruoli.

Peugeot1007, la prima Easy Cardel mercato, affianca il Tour della corsa delle donne per le donne,condividendone i messaggi di sport e solidarietà che lo caratterizzano.

Domenica 22 aprile , alla Terrazza delPincio, con partenza alle ore 11.00, anche Claudia Andreatti Miss Italia 2006,testimonial dell’edizione 2007 di Avon Running,correrà al fianco della moltitudine di donne che, affrontando i 5 chilometri a passolibero o i 5 chilometri competitivi del “ Trofeo Provincia di Roma”,devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione – 10 europer tutte e 7 per le under 18-  a TELEFONO ROSA e al progetto per informare legiovani delle scuole di Roma e Provincia dei pericoli dell’anoressia.

AncheMiss Cinema 2006 ElisaSilvestrin, madrinadella tappa di Roma, sostiene, grazie al Main runner Cotonella,la manifestazione di solidarietà tutta la femminile. Inconferenza stampa di presentazionedella tappa, a Palazzo Valentini, alla presenza dell’assessoreprovinciale allo Sport e  grandi eventi Adriano Panatta, Elisa ha ribaditol’importanza della campagna diinformazione che un’associazione come TELEFONO ROSA istruisce per legiovani ragazze al fine di prevenire malattie sociali e comportamentali.

Laspontaneità, unita alla freschezza e bellezza delle Miss, può incentivare ildialogo tra le tante ragazze attese alla corsa domenica 22.

Periscrizioni e informazioni sulla corsa: www.avonrunning.it

Per maggiori informazioni:

Studio Ghiretti, Ufficio Stampa Avon Running Tour 2007