AVON RUNNING TOUR 2007: GLS-GENERAL LOGISTICS SYSTEMS CORRIERE UFFICIALE

16/apr/2007 16.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

GLS- GENERAL LOGISTICS SYSTEMS:

IL CORRIERE UFFICIALE DI AVON RUNNING TOUR 2007

16 aprile. GLS - Corriere Executive ètra i main runners dell’edizione 2007 di Avon Running Tour, la corsadelle donne per le donne.

GLS– Corriere Executive, tra i leader nazionali nel settore dei corrieriespresso, con una storia italiana lunga trent’anni e un orizzonte europeodi sviluppo in costante crescita, da sei anni è entrato a far parte di GLS,General Logistics Systems, holding internazionale delle Poste Inglesi e puòcontare su un network di prima grandezza che collega oltre 30 paesi europei.

Sicurezzadella spedizione e rapidità della consegna costituiscono il prezioso binomioche da sempre caratterizza lo stile del Gruppo e che da anni, ogni giorno,induce tanti clienti ad affidare a GLS-Corriere Executive, con rafforzataconvinzione, le proprie spedizioni. Avon è tra questi.

GLS saràal fianco del Tour ancheDomenica 22 aprile, alla Terrazza del Pincio, con partenza alle ore 11.00. Correràsimbolicamente con la moltitudine di donne che, affrontando i 5 chilometri a passolibero o i 5 chilometri competitivi del “ Trofeo Provincia di Roma”,devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione – 10 europer tutte e 7 per le under 18-  a TELEFONO ROSA e al progetto per informare legiovani delle scuole di Roma e Provincia dei pericoli dell’anoressia.

Domenica 6 maggio, a Milano, festeggeràcon migliaia di donne i dieci anni della corsa in città.

Periscrizioni e informazioni sulla corsa: www.avonrunning.it

Per maggiori informazioni:

Studio Ghiretti, Ufficio Stampa Avon Running Tour 2007