AVON RUNNING TOUR 2007 - TROFEO REGIONE LOMBARDIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE

AVON RUNNING TOUR 2007 - TROFEO REGIONE LOMBARDIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE DOMANI A MILANO PRESENTAZIONE DELLA TAPPA MILANESE DI AVONRUNNING TOUR 2007 TROFEO REGIONE LOMBARDIA Domani alle ore 11.00 nellaSala Convegni 1 della sede di via Pola della Regione Lombardia presentazionedella tappa milanese di AvonRunning Tour 2007 - Trofeo Regione Lombardia.

17/apr/2007 14.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

DOMANI  A MILANO PRESENTAZIONE DELLA TAPPA MILANESE DI AVONRUNNING TOUR 2007

TROFEO REGIONE LOMBARDIA

Domani alle ore 11.00 nellaSala Convegni 1 della sede di via Pola della Regione Lombardia presentazionedella tappa milanese di AvonRunning Tour 2007 – Trofeo Regione Lombardia.

L’Assessore regionaleallo Sport, Giovanie Promozione Attività Turistica, professor Pier GianniProsperini, ospiterà Irma Dioli,Assessora allo Sport della Provincia di Milano e Giovanni Terzi, Assessore Sport e Tempo Libero del Comune diMilano  al fine  di celebrare il decennale della corsa in città.

Al tavolo relatori anche Gennaro Formisano, Presidente e AD di AvonCosmetics Italia, Massimo Achini,Presidente del CSI Milano, Cristina Merlino, Direttrice del mensileStarbene nonché Marco Marchei, Direttore di Runner’s World, questiultimi due media runner della corsa, insieme a RADIO R101, radio ufficiale delTour.

Presente anche Claudia Andreatti,Miss Italia 2006, testimonial dell’edizione 2007 .

La tappa milanese di domenica 6 maggio, ultimo appuntamento delTour 2007, organizzato in collaborazione con il CSI, avrà per la corsaagonistica la titolazione “TrofeoRegione Lombardia”. Questo grazie al supporto chel’assessorato allo sport della Regione  ha voluto dare all’edizione2007 della corsa delledonne, condividendone il messaggio di sport e solidarietà checaratterizza Avon Running Tour.

Anche la Provincia diMilano, nella persona dell’assessora Irma Dioli, “corre” conAvon Running e intende lanciare un messaggio a tutte le donne milanesi: “L’Assessorato allo Sport della Provinciadi Milano è impegnato quotidianamente nella valorizzazione dello sport comemomento non solo di confronto agonistico ma soprattutto come momento dicoesione e crescita social. Siamo quindi lieti di sostenere questa importantemanifestazione al femminile in cui ogni sportiva potrà unirsi in un unicoobiettivo: donare supporto a associazioni che combattono e lottano per laprevenzione e per la cura di importanti patologie che ci riguardano molto davicino. Perché lo sport è anche solidarietà”.

Avon Cosmetics,leader mondiale nella vendita diretta, da sempre impegnata a promuovere lasalute e la bellezza delle donne, devolverà l’intero ammontare delle quote diiscrizione della tappa all’Istituto Europeo di Oncologia diretto dalprof. Umberto Veronesi.

Per maggiori informazioni: www.avonrunning.it

Studio Ghiretti, Ufficio Stampa AvonRunning Tour 2007