AVON RUNNING TOUR 2007: DOMENICA 22 APRILE IL TROFEO PROVINCIA DI ROMA

18/apr/2007 12.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

AVON RUNNING TOUR 2007: DOMENICA 22 APRILE IL TROFEO PROVINCIA DI ROMA

UNA CORSA PER SPORT E SOLIDARIETA IN AIUTO A TELEFONO ROSA

Roma, 18 aprile. Avon Running Tour2007  - Trofeo Provincia di Roma,  approda per il secondo anno consecutivo in città domenica 22 aprile, con partenza da Piazza Napoleone I,Terrazza del Pincio, alle ore 11,00.

Quarto appuntamento del Tour 2007, organizzato in collaborazione con il CSI, la corsa agonistica sarà titolata “Trofeo provincia di Roma”, grazie al supporto che l’assessorato allo sport della Provincia ha voluto dare all’edizione 2007 della corsa delle donne , condividendone il messaggio di sport e solidarietà che caratterizza Avon Running Tour.

Quest’anno sono due le tipologie di corsa: una agonistica di cinque chilometri, titolata appunto Trofeo Provincia di Roma, e una corsa non competitiva, sullo stesso percorso e distanza, aperta a tutte coloro che vorranno affrontare una passeggiata, assaporando semplicemente il gusto di una domenica all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della solidarietà al femminile. L’intera somma di danaro, raccolta dalle quote di iscrizione- del costo di 10 euro per tutte le donne e 7 euro per le under 18- consentirà il finanziamento del progetto di TELEFONO ROSA rivolto alle studentesse delle scuole di Roma e Provincia, al fine di informare le più giovani sui pericoli derivanti dall’anoressia.

Si potrà correre a passo libero con la famiglia o le amiche oppure partecipare ad una competitiva di pochi chilometri per solidarietà.

Tra i Runners nazionali, ossia i partner che hanno deciso di condividere con Avon la filosofia di charity del Tour, figurano: Asics in qualità di Runner Tecnico; Radio R101, Radio Runner, Starbene e Runner’s World come Media Runners; Acqua Vera, Cotonella, Peugeot, Groupama Assicurazioni e GLS Main Runners; Benefibra, Bontà e Linea Parmalat, Dietorelle, Digene, Fitness Nestlè, Parmalat Jeunesse e Pasta Rummo saranno i Runners a supporto del Tour 2007. Fitness First ed ACEA sono i runners locali.

Per maggiori informazioni:

www.avonrunning.it