Pesi: agli Europei stabiliti nuovi record nazionali

Pesi: agli Europei stabiliti nuovi record nazionali Roma, 18 aprile 2007 Agli Europei stabiliti nuovi record nazionali Diversi record italiani migliorati ai Campionati Europei Seniores di Sollevamento Pesi in corso a Strasburgo, in Francia.

18/apr/2007 15.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 18 aprile 2007

Agli Europei stabiliti nuovi record nazionali

L'impresa ad opera di tre atleti azzurri, Giorgia Bordignon (Somma Lombardo), Rosa Tatiana Russotto (Militello) e Giuliano Cornetta (Villa Franca).

Nella categoria 58 kg, la Bordignon ha stabilito il nuovo record Juniores nello slancio (alzati 90 kg, dopo i 70 nello strappo); nella categoria 63 kg, la Russotto ha stabilito i nuovi record italiani a livello Speranze e Juniores nello slancio (89 kg, dopo i 70 ottenuti nello strappo) e nel totale (159 kg).

Cornetta (categoria 62 kg) ha invece stabilito i nuovi record tricolori nello slancio (con 151 kg) ed nel totale (266 kg, considerati i 115 kg sollevati nello strappo).

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF