ATM PARTNER DEL DECENNALE MILANESE DI AVON RUNNING TOUR 2007

24/apr/2007 11.50.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

ATM PARTNER DEL DECENNALE MILANESE DI AVON RUNNING TOUR 2007

ATM, Azienda Trasporti Milanesi, si riconferma anche per il 2007 partner locale della tappa  milanese di Avon Running Tour 2007, che approderà in città domenica 6 maggio, con partenza da Piazza del Cannone (Castello Sforzesco) alle ore 11, compiendo i suoi primi dieci anni.

ATM, forte di quasi cent’anni di esperienza, gestisce il servizio di trasporto pubblico della città di Milano e di 86 comuni della provincia attraverso linee metropolitane, automobilistiche, tranviarie e filoviarie. Azienda all’avanguardia, ATM è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, ponendosi come obiettivi qualità, sicurezza e competitività in armonia con l’ambiente e con l’evoluzione socio-territoriale.

Questo impegno verso il cittadino è ulteriormente sottolineato dalla partecipazione attiva di ATM agli eventi che valorizzano il capoluogo milanese, fornendo il proprio sostegno alle principali iniziative culturali, ludiche e sportive, tra cui la Caccia al Tesoro che animerà le vie di Milano il prossimo 17 giugno e, ovviamente, Avon Running Tour.

Claudia Andreatti Miss Italia 2006, testimonial dell’edizione 2007 ed altre quattro madrine d’eccezione,presenti grazie a Cotonella, correranno la tappa del decennale su Milano.

Domenica 6 maggio anche l’assessora allo Sport della Provincia di Milano Irma Dioli, Maura Viceconte, attuale detentrice del record di maratona femminile italiano e  Maria Guida, atleta in forza al Gruppo Sportivo del Corpo Forestale dello Stato e unica italiana ad aver vinto l’oro nella maratona agli Europei di Monaco 2002, correranno al fianco della moltitudine di donne che, affrontando i 5 chilometri a passo libero o i 5 chilometri agonistici del “ Trofeo Regione Lombardia”, devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione - 10 euro per tutte e 7 per le under 18-  allo IEO, Istituto Europeo di Oncologia diretto dal prof. Umberto Veronesi, per finanziare il progetto “Cellule tumorali circolanti in pazienti con tumore della mammella operabile”.

ATM avvisa inoltre che alcune linee di superficie, durante lo svolgimento di Avon Running, subiranno deviazioni o limitazioni provvisorie di percorso per consentire il passaggio dei partecipanti in assoluta sicurezza.

Per iscrizioni e informazioni sulla corsa: www.avonrunning.it

Per maggiori informazioni:

Studio Ghiretti, Ufficio Stampa Avon Running Tour 2007