UN "MONTECARLO" POSITIVO PER POWER CAR TEAM

COMUNICATO STAMPA UN "MONTECARLO" POSITIVO PER POWER CAR TEAM Con Francois Delecour e la Peugeot 297 S2000 la squadra ha inaugurato la stagione 2016 con una prestazione di alto livello.

Persone Massimo Bettiol, Fabio Munaretto, Sabrina De Castelli, Francois Delecour
Luoghi Romania, Monte Carlo, Schio, provincia di Vicenza
Organizzazioni POWER CAR TEAM
Argomenti sport, automobilismo

25/gen/2016 14.47.15 MGT COMUNICAZIONE Contatta l'autore

UN “MONTECARLO” POSITIVO PER POWER CAR TEAM
Prestazione che poteva essere migliore se il francese non avesse perso tempo prezioso in diverse prove speciali,
dove raggiungeva sempre i concorrenti che gli partivano davanti.

Schio (Vicenza), 25 gennaio 2016

POWER CAR TEAM
ha chiuso con un prestazione di alto livello l’84° Rallye Montecarlo, in programma nel fine settimana appena trascorso, prima prova del mondiale rally.

Francois Delecour, in coppia con Sabrina De Castelli su una Peugeot 207 S2000  ha terminato la corsa in 16^ posizione assoluta, primo delle vetture S2000.

Il vicecampione del mondo 1993, che ha ritrova la 207 dopo i successi nel Campionato di Romania nel 2012, 2013 e 2014, sempre con i colori POWER CAR TEAM, ha dunque confermato l’elevato livello raggiunto con la vettura, prestazione che avrebbe potuto essere anche da top ten assoluta se non che soprattutto nella seconda tappa ha sofferto il problema del riprendere costantemente in prova speciale diversi concorrenti che lo precedevano in ordine di partenza. Proprio in uno di questi frangenti Delecour è incappato in un’uscita di strada con la quale ha danneggiato l’idroguida, oltre che perdere circa sette minuti.

Il commento di Fabio Munaretto, Team Principal di Power Car Team: “Siamo soddisfatti del risultato, che certamente avrebbe potuto essere migliore ma purtroppo accade quando si parte con numeri troppo alti. L’equipaggio si è sempre dimostrato all’altezza di poter aspirare alla top ten, la vettura non ha mai segnalato problemi rilevanti ed il che in un plateau di alto livello come questo di Montecarlo è da leggersi come una grande prestazione di squadra”.

foto Massimo Bettiol

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM
media service
MGT COMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com

Questa e-mail è stata inviata da un computer privo di virus protetto da Avast.
www.avast.com