Aperte le iscrizioni per il RollerDay di Legnaro

27/apr/2007 18.20.00 PattiniNews Contatta l'autore

*IN PRIMO PIANO: aperte le iscrizioni per il RollerDay di Legnaro (PD)*

Finalmente aperte le iscrizioni per il RollerDay che si terrà a Legnaro (PD) nei giorni 9 e 10 giugno. Ricchissimo il programma, si contano già significative adesioni. E' possibile iscriversi fin d'ora individualmente, con il proprio gruppo o con agevolazioni per le famiglie, usufruendo di uno sconto rispetto all'iscrizione nella data della manifestazione. Disponibile anche il Regolamento della manifestazione.

*PROSEGUONO LE GITE PPUG*

Apprezzata la gita alla Gola del Furlo, organizzata dal Roller Club Metauro nei minimi dettagli, dalla cena della sera precedente al commiato con il dono di uno splendido CD sul Parco Naturale: un ottimo debutto per una delle "new entry" del PPUG!

Siamo alla vigilia della pattinata lungo il naviglio della Martesana: Otto-Ruote e Roller Pirates, gruppi di Milano, scorteranno i pattinatori e i ciclisti per la bellezza di 56 km. La pattinata non presenta tuttavia difficoltà particolari.

PPUG, tutti i gruppi.

* LE NEWS DI PATTINI (OVVERO: PATTININEWS) *

1° Trofeo della Resistenza, manifestazione nazionale di freestyle, organizzato da ANPI Polisportiva di Sesto San Giovanni (MI)

In solitaria da Passau a Vienna: seguiamo l'esperienza di Franco, esponente di spicco del GRU di Udine. In bocca al lupo!

Aggiornato il programma della notte bianca a Verona, con qualche limitazione che tuttavia non fermerà la festa.

Sabato 5 maggio nel pomeriggio, PattiniNews e InLine Mirano attendono i più piccoli al Parco Brentella di Padova (Via Pelosa) per sgranchire le gambe con un percorso di rollercross nella pista di pattinaggio. L'ingresso è libero e gratuito!

Anticipiamo che il 27 maggio a Villa Verucchio in provincia di Rimini si terrà la sesta ROLLERinSTRADA, gara promozionale UISP dedicata al freestyle.

Ricordando il Saharawi: PattiniNews attende amici e simpatizzanti alla Pizzeria Dae Tate a Legnaro lunedì 30 aprile alle ore 19.00 per gustare un'ottima pizza davanti alle più recenti immagini di Paolo "Trampoli" Cattaneo.

PattiniNews è stata contattata da qualche realtà locale per altre attività promozionali: auspichiamo la partecipazione di soci e simpatizzanti alle attività organizzative.
PattiniNews è anche associazione. Per sapere come aderire e sostenerla potete leggere i particolari qui: PattiniNews: vogliamo crescere!

* PATTINATE CITTADINE *

Ricordiamo come di consueto le pattinate cittadine, segnalando in particolare che a Bassano del Grappa si pattina da maggio a settembre:

LUNEDI: Mirano (info@inlinemirano.com) - Bologna (pcmimi@libero.it) - Udine (3357894774@tim.it) - Padova (amici@pratodellavalle.org)
MARTEDI: Torino (valentinoma@inwind.it) - Verona (info@veronainline.it) - Bassano del Grappa (info@topinline.com)
MERCOLEDI: Bologna (inboskate@gmail.com) - Parma (madda86@hotmail.com) - Modena (webmaster@rollermo.it) - Roma (info@pincio.com) - Genova (aboccini@libero.it) - Milano (blumeweb@aruba.it)
GIOVEDI: Bassano del Grappa (info@topinline.com) - Udine (3357894774@tim.it)
VENERDI: Milano (blumeweb@aruba.it)
SABATO:
DOMENICA: Genova (aboccini@libero.it)
A Padova inauguriamo la pattinata della luna piena mentre altri gruppi l'hanno già sperimentata. La prossima il 2 maggio 2007: aspettiamo tutti alle ore 21.30 in Prato della Valle.

* DAL FORUM *

Lo spirito del PPUG
Iscrizioni PattiniNews 2007
RollerDay di Legnaro
Parma Destra Po - Pasquetta 2007
Ponte sul Danubio
Gola del Furlo 2007

*******

Testi a cura della redazione e del nocciolo di PattiniNews
Tel. 339.26.56.566 - E-mail: redazione@pattininews.it;

L'iscrizione al sito www.pattininews.it è libera (gratuita) e consigliata. Iscrivendosi alle mailing lists e pubblicando articoli, annunci e quant'altro si contribuisce alla divulgazione delle notizie riguardanti il mondo delle rotelle (ai piedi). Se questa newsletter è gradita, è più che gradito il suo inoltro a compagni, amici e conoscenti.
Per iscriversi alla newsletter mandare una mail a pattininews-subscribe@pattininews.it oppure cliccare qui