BUTTERFLY MOTORSPORT CON EUROPEA SERVICE AL RALLY DEL CIOCCO

BUTTERFLY MOTORSPORT CON EUROPEA SERVICE AL RALLY DEL CIOCCO.

Persone Mario Spagnolatti, Andrea KONIG Veit, Andrea Strabello, Andrea Lucarelli, Natasha Saresera, Stefano Martinelli, Filippo, Gianluca, Jacopo
Luoghi Parma, Vallecrosia, Budoia, provincia di Imperia
Organizzazioni Team Ligure
Argomenti autoveicoli

16/mar/2016 13.51.32 Butterfly Motorsport Contatta l'autore

Inizia dal Rally del Ciocco la stagione sportiva 2016 di Butterfly Motorsport, il Team Ligure ha raggiunto un accordo con EUROPEA SERVICE di Parma per partecipare con le vetture Suzuki Swift R1 al Campionato Italiano R1 ed al Suzuki Rally Trophy. Butterfly Motorsport curerà tutti gli aspetti logistici.

Al via della gara toscana, valida per il CIR, verranno schierate ben sette Suzuki Swift  affidate a :

MARTINELLI Stefano - BOTZARI Natasha

SARESERA Gianluca - TUMAINI Andrea

LUCARELLI Jacopo - FERRARI Alessio

EPIS Filippo - DI GIUSTO Andrea

STRABELLO Stefano - BUDOIA Andrea

KONIG Veit  - ZAPPE Hans-Helmut

PAROLARO Nicolas - SPAGNOLATTI Mario (UNDER 25)

All’interno del parco assistenza verrà creata una zona hospitality in cui tifosi ed appassionati potranno conoscere i piloti e le vetture partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi

Ufficio Stampa Butterfly Motorsport

Butterfly Motorsport Service

Tel./ Fax +39 0184 252236

Via Giovanni XXIII 118 - 18019 - Vallecrosia (IM)

www.butterfly-motorsport.it  -  info@butterfly-motorsport.it

Questo messaggio, compresi gli eventuali allegati, contiene informazioni confidenziali,

indirizzate ad un preciso destinatario e per uno specifico scopo.
Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di distruggere questo documento e gli eventuali allegati.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato, copia o distribuzione di questo messaggio e degli allegati è severamente vietata.

This message (including any attachments) contains confidential information,

intended for a specific individual and purpose.
If you are not the intended recipient, you should delete this message and any attachments.

Any unauthorized disclosure, copying, or distribution of this message, or the taking of any action based on it, is strictly prohibited.

Le message contenu dans cet email ainsi que dans tout fichier attaché est destiné exclusivement aux personnes dont le nom figure ci-dessus.

Il peut contenir des informations confidentielles ou protégées par le secret professionnel et dont la divulgation est strictement prohibée.

Si vous avez reçu cet email par erreur, détruisez-en le contenu. Vous n'êtes pas autorisé, dans cette hypothèse, à copier, distribuer ou conserverce message. Merci.