INVITO - incontro "Il Calcio che verrà". Intervengono A.Matarrese e A.Sacchi

Intervengono A.Matarrese e A.Sacchi Gentile Dottore, è con vivo piacere che le trasmettiamo l'invito a partecipare all'incontro "IL CALCIO CHE VERRA'" promosso dal Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni e degli Eventi Sportivi, organizzato congiuntamente dalla Facoltà di Economia dell'Università di Bologna - sede di Rimini e dall'Università di San Marino.

10/mag/2007 17.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Gentile Dottore,

è con vivo piacere che le trasmettiamo l'invito a partecipare all'incontro

"IL CALCIO CHE VERRA'"

promosso dal Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni e degli Eventi Sportivi, organizzato congiuntamente dalla Facoltà di Economia dell’Università di Bologna - sede di Rimini e dall’Università di San Marino.

All'incontro interverranno Antonio Matarrese, presidente della Lega Calcio, e Arrigo Sacchi.

L'appuntamento, aperto al pubblico, è previsto per mercoledì 16 maggio alle ore 15, presso l’Aula Magna dell'Università di Rimini - via Angherà, 22 (Rimini).

RSVP:
Enrico Gelfi