Presentazione Beach Tennis 2007

15/mag/2007 13.58.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Beach Tennis: domani sarà presentata la stagione estiva 2007

Si svolgerà domani mattina alle 12:00 la conferenza stampa di presentazione della stagione estiva 2007 di Beach Tennis al Foro Italico, presso la sala conferenza FIT.

Domani saranno presentati i tre appuntamenti principali della stagione del Beach Tenis 2007. Si inizierà con il Beach Master Tennis Tour che si articolerà in cinque tappe ( Marina di Ravenna, Porto S. Elpidio, Brindisi, Napoli e Ostia) dal 15 giugno al 15 luglio. Sempre a luglio i migliori atleti eletti dal Beach Tennis Master Tour 2007 si disputeranno i Campionati Italiani in programma dal 19 -22 luglio, ai Lidi di Comacchio, dove vi è una delle migliori strutture italiane di beach tennis, dotata di ben 16 campi di gioco. Nel mese di agosto si svolgerà in Sardegna la prima edizione dei Campionati Europei , assegnati da Tennis Europe all’Italia che si svolgeranno in Sardegna dal  24 al 26 agosto.

Infine sarà presentata la Beach Tennis Cup 2007, il torneo  di Beach Tennis riservato a giornalisti e fotografi accreditati agli Internazionali BNL d'Italia 2007. Il Torneo si disputerà sul campo di Beach Tennis allestito presso l'Area Espositiva da giovedì 17 a sabato 19 maggio.

Interverranno il Presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi e Massimo Caputi, Dirigente della FIT con delega al Beach Tennis.

A seguire, intorno alle 14.30 ci sarà un'esibizione di beach tennis che vedrà protagonisti Paolo Tazzari e Marco Garavini, campioni italiani in carica, contro Christian Berardi e Davy Arcangeli, vincitori Fiorellini 2006 (atleti più spettacolari in campo)

___________________________________________________________

Per maggiori informazioni: