Presentazione Finale Scudetto "Groupama Super 10"

Presentazione Finale Scudetto "Groupama Super 10" Gentile Dottore, E' con piacere che le trasmettiamo l'invito a partecipare alla presentazione della Finale Scudetto del "Groupama Assicurazioni Super 10", il massimo campionato italiano di rugby titolato dalla Compagnia Assicurativa internazionale.

Allegati

15/mag/2007 09.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile Dottore,
 
E' con piacere che le trasmettiamo l'invito a partecipare alla presentazione della Finale Scudetto del "Groupama Assicurazioni Super 10", il massimo campionato italiano di rugby titolato dalla Compagnia Assicurativa internazionale.
 
La gara che vedrà opposti i campioni in carica del Benetton Treviso e l'Arix Viadana si disputerà allo Stadio "Brianteo" di Monza sabato 19 maggio con kick-off alle ore 18,00 e diretta tv su Sky Sport.

La aspettiamo quindi giovedì 17 maggio alle ore 12.00 presso il Teatrino della Villa Reale di Monza - v.le Regina Margherita, ingresso Villa Reale (Monza), per la presentazione dell'atteso match tricolore.

 
RSVP:
Ufficio Stampa Lega Italiana Rugby d'Eccellenza
tel: 0521 463084
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl