Domani si disputa la Finale del Groupama Assicurazioni Super 10

18/mag/2007 06.10.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

“GROUPAMA ASSICURAZIONI SUPER 10”:

LA META FINALE

Milano, 18 maggio 2007 - Domani, lo stadio “Brianteo” di Monza vivrà l’evento rugbistico più importante ed atteso della stagione agonistica 2006/2007: l’assegnazione del titolo tricolore del Campionato “Groupama Assicurazioni Super 10”. A contendersi l’ambito trofeo, in un’inedita Finale Scudetto, saranno il Benetton Treviso e l’Arix Viadana.

“La presenza della nostra Compagnia in Italia da oltre 125 anni si è sempre distinta per l’impegno nello sport - ha dichiarato Charles de Tinguy, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni - Da quest’anno sosteniamo il rugby per i valori che questa disciplina esprime: è uno sport di squadra, di fatica, di lealtà agonistica ed è ispirato a principi di collegialità, solidarietà e responsabilità”.

Roberto Trerotoli, Direttore Centrale di Groupama Assicurazioni, ha inoltre sottolineato che: “La kermesse che sta per andare in scena rappresenta per noi l’acme di un percorso intenso ed appassionante durato un anno. È l’Evento cui tutti gli appassionati di rugby guardano con interesse ed emozione, al quale Groupama Assicurazioni prende parte da protagonista”.

L’accordo siglato nel settembre scorso con la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza prevede la titolazione del Campionato Super 10 per tre stagioni consecutive oltre alla partnership durante tutti gli eventi di Lega e la possibilità di animare gli impianti di gioco dei club italiani con iniziative speciali: i “Groupama Day” già sperimentati positivamente quest’anno.

Alcuni informazioni su Groupama Assicurazioni:

E’ la filiale di GROUPAMA, polo internazionale assicurativo e finanziario tra i più solidi e affermati con un giro d’affari complessivo di 14,2 miliardi di euro con 11 milioni di clienti e oltre 30.000 dipendenti. Da oltre 125 anni di presenza in Italia, Groupama Assicurazioni opera oggi nei rami Danni e Vita tramite una rete di oltre 390 agenzie capillarmente diffuse sul territorio. Nell’area finanziaria il Gruppo svolge la sua attività tramite Groupama Sim, società che opera nella promozione del risparmio e dell’erogazione e Groupama SGR, società di gestione del risparmio italiana della Casamadre. Il Gruppo è presente in Italia anche tramite due succursali: Groupama Asset Management, società di investimenti finanziari e Groupama Transport.

L’area internazionale costituisce uno degli assi portanti della strategia di sviluppo di Groupama presente, attraverso le sue filiali, in nove Paesi del mondo con particolare concentrazione in Europa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti