Syemme è il nuovo partner di SMPI – Sport Marketing Project Italia

03/mag/2016 13:35:55 PRMedia Italia Contatta l'autore

Nasce la partnership tra SMPI (realtà che si occupa di marketing e management dello sport) e Syemme (azienda di abbigliamento e accessori per lo sport)

“Per noi il marketing nello sport è un gioco di squadra. Ecco perché abbiamo scelto i players migliori per farti raggiungere gli obiettivi prefissati”, questa la frase che campeggia la sezione partner sul sito di SMPI – Sport Marketing Project Italia.

È in quest’ottica che è stata ufficializzata oggi, con una conferenza stampa, la partnership che vede SMPI – Sport Marketing Project Italia e Syemme  uniti per un importante progetto a favore dello sport.

Fondata da una costola dell’associazione Factory Performance, SMPI è una realtà che si occupa di management, marketing e comunicazione a favore di atleti, società, associazioni e circoli sportivi. Fin dalla sua presentazione ha dichiarato di voler creare un network che riunisse le eccellenze del mondo dello sport e della comunicazione per valorizzare le proprie attività e quelle dei propri assistiti.

Syemme è una società che si occupa di abbigliamento sportivo e supporti gonfiabili per gli eventi sportivi. Fondata nel 2011 a Cirié, alle porte di Torino, si è da subito distinta per la qualità dei suoi prodotti, delle sue attrezzature e per la grande capacità di penetrazione in un mercato dinamico come quello sportivo.

L’abbigliamento sportivo spazia dal calcio, al running, al volley, al tennis fino al triathlon.

All’abbigliamento, Syemme unisce i supporti gonfiabili per valorizzare gli sponsor durante gli eventi sportivi.

Syemme prevede nei prossimi mesi, di espandere e stabilizzare la propria piattaforma commerciale anche in altre discipline sportive

L’accordo alla base della partnership tra SMPI e Syemme prevede la fornitura di abbigliamento personalizzato allo staff di SMPI, e l’appoggio della società di abbigliamento torinese nelle attività di scouting per la ricerca degli atleti e l’eventuale successiva sponsorizzazione. A queste attività si aggiunge l’ottimizzazione delle risorse e delle opportunità legate alle attività sul territorio che SMPI svilupperà.

Contemporaneamente SMPI prenderà in carico alcune attività di marketing e di brand reputation sviluppandole per conto di Syemme.

Di seguito i contatti delle aziende protagoniste della partnership

Syemme

Web www.syemme.com