Corsi di kitesurf

28/mag/2007 05.06.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' stata attivata in questi giorni la nuova sezione sul sito di Elation, riservata ai corsi di kitesurf in tutta Italia, per imparare a cavalcare le onde, sospinti dal vento, per un'attività dalle emozioni forti.

Tra gli ultimi nati nella famiglia degli sport estremi, il kitesurf è un felice connubio di aquilonismo, sci nautico, surf, wakeboard e windsurf, con una incredibile capacità di traino, paragonabile a quella di un potente motoscafo.

"Permettiamo ai nostri clienti di vivere e di regalare emozioni ed esperienze e certamente non poteva mancare l'ambito del kitesurf" - afferma Michele Ruppia, responsabile area Sport di Elation "nel 2006 oltre 300 clienti hanno comprato corsi e lezioni di kitesurf su Elation e quest'anno abbiamo dedicato un'intera area al settore".

"Da quest'anno inoltre, sono molte le aziende che come attività di incentive aziendali e team building spingono questi corsi, che permettono un rapporto forte con l'ambiente e richiede di rimettersi in gioco".

Il kitesurf, oltre ad essere uno degli sport estremi più impegnativo dal punto di vista fisico, è sicuramente una valida alternativa agli altri sport d'acqua: wind surf e surf su tutti.

Elation
www.elation.it
info@elation.it
Tel: 045 8106017
Fax: 045 8198413

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl