Una squadra di partner per il Festival dello sport di Parma

31/mag/2007 08.03.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

UNA SQUADRA DI PARTNER A FIANCO DEL

FESTIVAL DELLO SPORT DI PARMA

Parma, 31 maggio 2007 - Protagonista assoluto di questa settimana di vita parmigiana è lo sport. Dal 26 maggio al 3 giugno è infatti in corso di svolgimento il Festival dello Sport, la più grande manifestazione cittadina dedicata all’agonismo, la passione e la pratica sportiva e caratterizzata dalla partecipazione libera, dalle iniziative culturali e dall’incontro con testimonial del panorama sportivo nazionale.

Molte sono le aziende che hanno deciso di sostenere questa seconda edizione del Festival: “Siamo molto soddisfatti della squadra di partner che ci sta affiancando - spiega Claudio Galli, Direttore Generale della Fondazione Sport Parma, organizzatore della kermesse - E’ da evidenziare che a decidere di intraprendere un percorso con noi siano tutte aziende di respiro nazionale: segno che il percorso di comunicazione da noi iniziato ha permesso di posizionare il Festival dello Sport su un livello nazionale ”.

Il principale partner del Festival è la Fondazione CariParma, presieduta da Carlo Gabbi, il quale, in conferenza di presentazione, ha dichiarato che “nonostante lo Sport non sia una priorità della Fondazione CariParma, progetti così meritevoli in campo sociale e cultural-sportivo avranno anche in futuro il nostro appoggio”.

Anche il Comune di Parma ha fornito una base importante all’iniziativa, anche in qualità del proprio ruolo di socio fondatore della Fondazione Sport Parma. Gli altri importanti sostenitori sono: Mercatone Uno, ASCOM Parma (Associazione Imprese Commercio e Terziario), Mapei, Lampogas e la Camera di Commercio di Parma. Acqua Paradiso ed Enia, infine, figurano tra i fornitori ufficiali.

La comunicazione del Festival è seguita sia a livello locale che nazionale da Studio Ghiretti.

Il fondamentale apporto fornito da questo nutrito gruppo di aziende ha fatto sì che ogni giorno migliaia di sportivi di tutte le età possano praticare attività agonistiche, ludiche e culturali e possano incontrare i propri beniamini in contesti familiari: da Andrea Giani a Luca Bucci, da Elio & Faso alla Nazionale di ginnastica ritmica, ben diciassette sono i testimonial che danno vita al progetto “Incontro con i campioni”.

Per maggiori informazioni:

Area Comunicazione Studio Ghiretti