DOMANI A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL WAKEBOARD CONTEST 2007

04/giu/2007 11.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

DOMANI A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL WAKEBOARD CONTEST 2007

Sarà presentato domani alle ore 11 al Villaggio Incontro presso l’EUR, il Wakeboard Contest, l’evento di wakeboard in programma a Roma il 9 giugno presso il Laghetto dell’EUR.

L’evento rientra nel programma delle oltre 800 manifestazioni (culturali, mostre, concerti, sport) della Festa di Primavera, organizzata dalla Provincia di Roma, che animerà la capitale fino al 20 giugno.

Presenti domani oltre al Presidente della Federazione Italiana Sci Nautico Silvio Falcioni, anche Adriano Panatta, Assessore allo Sport della Provincia di Roma, organizzatrice e promotrice dell’evento del 9 giugno; e Mauro Miccio, Amministratore Delegato dell’EUR Spa.

Il Wakeboard Contest vuole essere il primo di una lunga serie di eventi spettacolo volti a coinvolgere il pubblico e attirarlo in uno sport nuovo ed originale, dove oltre al gesto atletico ed agonistico legato alla disciplina, si possa mostrare anche ai meno “addetti ai lavori” cosa sia questo sport e quanto affascinante e coinvolgente possa essere.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti