Pesi: quattro Azzurri ai Mondiali jr di Praga

Pesi: quattro Azzurri ai Mondiali jr di Praga Roma, 8 giugno 2007 Quattro Azzurri ai Mondiali Juniores di Praga Saranno quattro gli atleti azzurri impegnati ai Campionati Mondiali Juniores di sollevamento pesi in programma a Praga (Repubblica Ceca) da lunedì prossimo al 15 giugno.

08/giu/2007 06.20.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Roma, 8 giugno 2007

Quattro Azzurri ai Mondiali Juniores di Praga

Saranno quattro gli atleti azzurri impegnati ai Campionati Mondiali Juniores di sollevamento pesi in programma a Praga (Repubblica Ceca) da lunedì prossimo al 15 giugno. In pedana due ragazze, la diciottenne Genny Pagliaro (kg. 48) e la ventenne  Giorgia Bordignon (kg. 58), e due ragazzi, il ventenne Emanuele Greco (kg. 69) e il diciassettenne Federico Fiore (kg. 94). Due atleti su quattro (Pagliaro e Fiore) provengono dal college federale dell'Acquacetosa. Attesissima soprattutto la prova della Pagliaro, che nell'edizione 2006 dei Mondiali, disputata in Cina, conquistò nella categoria 48 kg. la medaglia d'oro nello strappo, alzando 80 kg., e il bronzo nel totale (172 kg.). La rappresentativa italiana, partita stamane, è guidata dal presidente della Fipcf Antonio Urso.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa FIPCF