INVITO - lezione del C.T. Campione del Mondo M. Lippi

INVITO - lezione del C.T. Campione del Mondo M. Lippi Gentile Dottore, è con vivo piacere che Le trasmettiamo l'invito a partecipare alla lezione del C.T. Campione del Mondo, Marcello Lippi "LA GESTIONE DI UN GRUPPO VINCENTE" promosso dal Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni e degli Eventi Sportivi, organizzato congiuntamente dalla Facoltà di Economia dell'Università di Bologna - sede di Rimini e dall'Università di San Marino.

15/giu/2007 09.30.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Gentile Dottore,

è con vivo piacere che Le trasmettiamo l'invito a partecipare alla lezione del C.T. Campione del Mondo, Marcello Lippi

"LA GESTIONE DI UN GRUPPO VINCENTE"

promosso dal Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni e degli Eventi Sportivi, organizzato congiuntamente dalla Facoltà di Economia dell’Università di Bologna - sede di Rimini e dall’Università di San Marino.

L'incontro, aperto al pubblico, è previsto per venerdì 22 giugno alle ore 10, presso l’Aula Magna dell'Università di Rimini - via Angherà, 22 (Rimini).

RSVP:
Enrico Gelfi