Annulla e sostituisce il precedente - Costa Crociere

Costa Fortuna partirà da Napoli il 30 luglio e toccherà Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia, Savona per far ritorno a Napoli il 6 agosto.

13/lug/2007 15.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

30 LUGLIO 2007 - PARTE DA NAPOLI LA “1° CROCIERA AZZURRA".

A bordo di Costa Fortuna i tifosi del Napoli festeggiano la promozione in serie A con i grandi campioni del passato.

Genova, venerdì 13 luglio 2007 - Costa Crociere, sponsor istituzionale della S.S. Calcio Napoli, festeggerà assieme ai tifosi della squadra partenopea il ritorno alla massima serie. Le emozioni della promozione in A, saranno vissute dai tifosi napoletani a bordo di Costa Fortuna durante la crociera del 30 luglio che partirà da Napoli alla volta delle più belle località del Mediterraneo.

“Dopo questa straordinaria stagione calcistica, era venuto il momento di festeggiare la promozione in A insieme ai tifosi del Napoli mediante ciò che sappiamo fare meglio - commenta Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere - e cioè con una splendida crociera. Volevamo confermare la nostra vicinanza ai tifosi e a tutta la città di Napoli dedicando loro per l'appunto la "1° crociera Azzurra".

A festeggiare assieme ai tifosi della squadra partenopea, ci sarà Giuseppe Bruscolotti, il terzino arrivato a Napoli nel 1972; Bruscolotti, soprannominato “palo 'e fierro” (palo di ferro) per la sua prestanza fisica e per la sua capacità di stoppare le punte avversarie con interventi decisi, vanta  nella squadra partenopea un record di ben 501 presenze.

Durante la crociera il famoso giornalista RAI Salvatore Biazzo presenterà a bordo il suo film sul Napoli, “Tutto in tre anni”, un’ opera che racconta l’incredibile escalation della squadra dalla Serie C alla Serie A avvenuta nel breve lasso di tempo di tre anni. A seguire una cena in cui tifosi e campioni festeggeranno assieme, ricordando i momenti più entusiasmanti della stagione agonistica appena trascorsa. Ma non è tutto: i momenti più belli della storia del Napoli saranno celebrati anche mediante l'eccezionale ed esclusiva proiezione a bordo del film “Maradona. La mano de Dios”.

Per tutti i tifosi a bordo, inoltre, Costa Crociere ha pensato ad grandioso regalo che "guarda al futuro": l'ABBONAMENTO IN CURVA per la stagione 2007/08 e la maglia della promozione* nella massima serie.

* Promozione valida per prenotazioni effettuate dall'11 giugno. Promozione non cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso. L'abbonamento s'intende unico per cabina. La maglietta omaggio è riservata solo a chi prenota cabine esterne, esterne con balcone e appartamenti.

Costa Crociere SpA  è la compagnia italiana leader delle crociere in Europa e Sud America. Nel 2006 Costa Crociere ha portato in crociera un totale di 880.000 Ospiti, che entro il 2007 si prevede supereranno il milione. La sua flotta, la più grande e moderna d’Europa, comprende un totale di 12 navi in servizio e 3 in ordine. Nel 2010 la flotta Costa sarà composta da 15 navi con una capacità totale di circa 30.800 ospiti.  Tutte le navi battono bandiera italiana, ed operano nel Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Sud America, Golfo Arabico, lontano Oriente, Mauritius e Seychelles. Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema articolato di certificazioni in materia di responsabilità sociale (SA 8000, del 2001), ambiente (UNI EN ISO 14001, del 2004), sicurezza (OHSAS 18001, del 1999) e qualità (UNI EN ISO 9001, del 2000). Costa Crociere sostiene inoltre il WWF per la tutela delle ecoregioni marine del Mar Mediterraneo, delle Grandi Antille e del Brasile. Al gruppo Costa Crociere  appartiene anche il marchio AIDA Cruises, numero uno delle crociere in Germania con 4 navi in servizio e 3 in ordine. Costa Crociere SpA fa parte del gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale delle crociere.

Per Ulteriori Informazioni:

Ufficio Stampa Sponsorizzazione Napoli Calcio di Costa Crociere