Basket, calcio e volley sono già "partiti" su Fantatornei.com

Basket, calcio e volley sono già "partiti" su Fantatornei.com Basket, calcio e volley sono già "partiti" su Fantatornei.com Fantatornei.com annuncia l'avvio dei fantatornei legati a tutti i maggiori campionati italiani Brescia, 13 settembre 2007 - Fantatornei.com (http://www.fantatornei.com), la comunità italiana di fantasport e fantagiochi online basati su eventi sportivi, annuncia di aver avviato sul proprio sito Internet i fantatornei legati a tutti i maggiori campionati italiani: basket, calcio, pallavolo e serie B di calcio.

13/set/2007 16.00.00 Fantatornei.com Contatta l'autore

Basket, calcio e volley sono già “partiti” su Fantatornei.com

Fantatornei.com annuncia l’avvio dei fantatornei legati a tutti i maggiori campionati italiani

Così su Fantatornei.com è ora possibile creare e gestire la proprie formazioni nei tornei di basket, calcio, formula1, motogp, pallavolo, serie B di calcio e tennis.

I fantagiochi realizzati da Fantatornei.com legati al basket, al calcio (serie A) e volley sono 2: il torneo CLASSICO e quello a LEGA. Il primo è una sfida tutti contro tutti, dove vince chi ottiene il punteggio più alto mentre il secondo è un gioco a scontri diretti, dove ogni utente partecipa ad un girone composto da 6-8-10 o 12 squadre.

Fantatornei.com è gratuito e richiede una semplice registrazione per giocare e partecipare alle discussioni nei forum e nella chat.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Fantatornei.com
stampa@fantatornei.com

Nota per il redattore:

Fantatornei.com nasce nel 2000 grazie ad un ristretto gruppo di appassionati di fantasport e di programmazione che si pongono l'obiettivo, per la prima volta in Italia, di creare un sito dove riunire il maggior numero possibile di fantagiochi utilizzando un'unica interfaccia: il web. Oggi Fantatornei.com opera di anno in anno per ampliare la propria offerta di giochi online e la propria comunità.

Fantatornei.com è la comunità italiana di fantasport e divertimento in genere dove ogni giorno migliaia di utenti si incontrano per giocare ai fantatornei di basket (fantabasket), calcio (serie A e B), ciclismo (fantaciclismo, fantagiro, fantatour), formula1 (fantaformula1), GPOne (fantamoto), pallavolo (fantavolley) e tennis (fantatennis). I fantatornei sono dei giochi di strategia e di tattica basati sui risultati veri di uno sport dove l’utente veste i panni dell’allenatore.

Fantatornei.com ha avuto differenti riconoscimenti nella stampa nazionale (articoli su Internet News, Parma Oggi, Punto Informatico, etc...) e su alcune emittenti televisive nazionali e regionali (un paio di esempi: comparsa del sito in un servizio nel TG di LA7 e presentazione del sito in uno spazio del programma NetC@fe di TeleLombardia).