www.skillbet.it - giochi & scommesse online

Daoggi, tutti gli appassionati di sport hanno la possibilità di scommettere su unpalinsesto davvero completo che offre quote altamente competitive ed unservizio sempre attento alle esigenze degli scommettitori.

28/set/2007 12.49.00 www.skillbet.it Contatta l'autore

ROMA– 28.Settembre 2007

TotoitOnline Srl annuncia nella giornata odierna la nascita di www.skillbet.it il nuovo marchioitaliano delle scommesse sportive e giochi online che punta a rivoluzionare ilmercato dei giochi con una serie di novità esclusive che verranno presentatenelle prossime settimane.

Abbiamolavorato per oltre 10 mesi con l’obiettivo di realizzare un prodotto chefosse diverso da tutti gli altri attualmente presenti sul mercato. A luglioabbiamo passato con esito positivo la verifica tecnico funzionale di AAMS,diventando il primo tra i nuovi concessionari italiani online ad ottenere lacertificazione AAMS sia come concessionari (n.4206), sia come provider.

Ilgruppo Skillbet.it ringrazia tutti coloro che hanno contribuito attivamentealla realizzazione di un progetto difficile quanto entusiasmante e checontinuano a lavorare con l’obiettivo di insegnare agli appassionatiscommettitori l’importanza di un gioco sicuro, divertente e responsabile.

Unparticolare ringraziamento va allo staff tecnico della PLP Srl, allo StudioSbordoni per la consulenza legale ed alla Itabet Srl, che ha lavorato perdiversi mesi sul perfezionamento del sistema. Un grazie anche ai responsabiliSogei ed all’ufficio n.15 dell’AAMS che ha supportato la TotoitOnline Srl nelle complesse procedure di accreditamento e verifiche AAMS.

Ilmarchio Skillbet.it sarà sostenuto da una importante campagna pubblicitaria chevedrà coinvolti i media televisivi, la carta stampata ed i maggiori portaliinternet dedicati ai giochi, allo sport ed alle scommesse.

Gliappassionati scommettitori possono già accedere al sito www.skillbet.it per attivare unconto di gioco ed iniziare a scommettere, approfittando del bonus promozionaledi benvenuto.

IlNumero Verde Gratuito 800-945-888, la Chat dal Vivo ed un servizio clientisempre a disposizione sono solo uno degli innumerevoli servizi offerti da www.skillbet.it

Ilsito www.skillbet.it non sarà solo unportale su cui giocare e scommettere ma una vera e propria community chepermetterà di interagire con gli altri utenti, oltre a rappresentare un puntodi riferimento sul quale trovare news ed informazioni sul mondo dei giochi edelle scommesse online. Sarà disponibile anche un giornale online e tanti altriservizi informativi via email e via SMS, di cui però verranno pubblicate leprime anticipazioni solo nelle prossime settimane.

www.skillbet.it è sicuramente ilnuovo punto di riferimento tutto italiano, che rivoluzionerà il mondo dellescommesse e del gioco online

WWW.SKILLBET.IT

Concessionario& Provider, Giochi & Scommesse – CSMF 4206 SP