Groupama partner della Supercoppa di rugby - ERRATA CORRIGE -

02/ott/2007 17.49.00 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

IL PRESENTE COMUNICATO SOSTITUISCE IL PRECEDENTE
CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO

GROUPAMA ASSICURAZIONI PARTNER DELLA SUPERCOPPA DI LEGA:

SI APRONO LE DANZE DELLA NUOVA STAGIONE AGONISTICA

Viadana, 2 ottobre 2007 - Arix Viadana VS Benetton Treviso: si era conclusa così la scorsa stagione agonistica che ha visto, dopo un esaltante match dell’allora squadra di Green conquistare il XIII titolo di Campione d’Italia.

A distanza di quattro mesi, si riparte ancora da Viadana e Treviso: stesse squadre ma diverso Trofeo. Questa volta si tratta della Supercoppa di Lega, da disputarsi per regola tra la vincitrice della Finale scudetto e la vincitrice della Coppa Italia. L’evento, in programma sabato 5, sarà trasmesso da Sky Sport 3 con diretta a partire dalle 20.30 dallo Stadio “Luigi Zaffanella” di Viadana.

Groupama Assicurazioni prenderà parte all’atteso evento in qualità di partner ufficiale della competizione e della Lega Italiana Rugby d’Eccellenza.

“Trovo giusto che il primo titolo sia disputato dalle società che l’anno scorso hanno profuso gli sforzi più importanti - dichiara Roberto Trerotoli, Direttore Centrale di Groupama Assicurazioni - Poiché noi ambiamo a favorire la crescita di questo sport, ci auguriamo che, oltre Viadana e Treviso, siano sempre di più le formazioni che possano ambire a raggiungere i massimi livelli di competitività”.

La Supercoppa sarà il primo di tanti appuntamenti che coinvolgeranno Groupama in una nuova e coinvolgente stagione rugbistica: le premesse ci sono tutte, a questo punto attendiamo solo il fischio d’inizio.

Alcuni informazioni su Groupama Assicurazioni:

E’ la filiale di GROUPAMA, polo internazionale assicurativo e finanziario tra i più solidi e affermati con un giro d’affari complessivo di 14,2 miliardi di euro nel 2006. Con 11 milioni di clienti e oltre 30.000 dipendenti, Groupama ha sedi in nove Paesi, con particolare attenzione all’ Europa. Il suo obiettivo è quello di raggiungere una crescita profittevole e creare valore, in modo da classificarsi stabilmente tra le prime dieci Società assicurative in Europa. Groupama ha, quindi, ribadito il suo interesse a svilupparsi in Europa del Sud ed in Europa Centrale. A questo proposito, ricordiamo l’acquisizione di Nuova Tirrena da parte di Groupama S.A. effettuata il 2 agosto scorso, operazione ancora soggetta all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni.

Da oltre 125 anni di presenza in Italia e, con una rete agenziale capillare di oltre 390 Agenzie, Groupama Assicurazioni opera oggi nei rami Danni e Vita con Groupama Assicurazioni e Groupama Vita. Nell’area finanziaria il Gruppo svolge la sua attività tramite Groupama Sim, società che opera nella promozione del risparmio e dell’erogazione e, Groupama SGR, filiale italiana di gestione di fondi mobiliari. Il Gruppo è presente in Italia anche tramite due succursali: Groupama Asset Management, società di investimenti finanziari e Groupama Transport.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti                                                                                                       Groupama Assicurazioni

Enrico Gelfi                                                                                                   Aude de la Mothe

enrico.gelfi@studioghiretti.it                                                                                                          aude.delamothe@groupama.it

Tel. 0521/1910092                                                                                                                      tel. 06 80974268