COMUNICATO STAMPA VIST-CLINIQUE

COMUNICATO STAMPA VIST-CLINIQUE Vist - Clinique Un concetto globale di ³montagna² Vist, azienda leader nel settore sportivo e protagonista sulle piste innevate, riconferma ad ogni stagione i tratti che da sempre animano il mondo Vist: l¹imprenditorialità creativa e all'avanguardia, la grinta e la voglia di distinguersi.

02/ott/2007 18.10.00 Anteprima Contatta l'autore

Vist - Clinique

Un concetto globale di ³montagna²

Infatti non si limita a fornire tecnicità e sicurezza nell'abbigliamento e nell'attrezzatura, ma propone il concetto globale di sport invernale. Dall¹esigenza di una visione complessiva nasce la collaborazione con il prestigioso marchio cosmetico Clinique. ³La bellezza va difesa², questo è lo spirito con cui è stato affrontato il progetto di co-branding.
Ogni completo da sci Vist della collezione A/I 2007-08 include la tecnologia di protezione solare per labbra e occhi di Clinique nella pratica taschina ricavata appositamente per lo stick in modo che sia sempre a portata di mano per affrontare la neve senza preoccuparsi di nulla!