¹originale linea di abbigliamento per l¹

¹originale linea di abbigliamento per l¹ Carlsberg -the original & quality wear- L¹originale linea di abbigliamento per l¹A/I 2007-2008 Anche quest'inverno Carlsberg the original & quality wear fa tendenza.

03/ott/2007 15.00.00 Anteprima Contatta l'autore

Carlsberg -the original & quality wear-

L¹originale linea di abbigliamento per l¹A/I 2007-2008

Anche quest'inverno Carlsberg the original & quality wear fa tendenza.

Carlsberg "the original & quality wear" è il marchio della nuovissima linea di abbigliamento che ha già i suoi seguaci ³spontanei². Nasce da un¹aspirazione; il suo stile non imita, ma interpreta: infatti, l¹origine di questa collezione ha inizio proprio dal brand che ne è il fulcro da cui tutto nasce e a cui tutto ritorna nella sua evoluzione.

Chi veste Carlsberg deve sentirsi vero, autentico, un¹entusiasta con il suo stile personale, orgoglioso di avere un ³pensiero libero e giovane².

Carlsberg si rivolge a tutti coloro che fanno ciò che preferiscono con passione.

La collezione Autunno/ Inverno 2007-2008 di Carlsberg "the original & quality wear", strutturata sia per l¹uomo sia per la donna si può interpretare da diverse angolazioni, ma tutte conducono ad un¹unica origine: abbigliamento di qualità e funzionale, con un total look fashion metropolitano completata da una ampia gamma di accessori.

Carlsberg propone
: sia nella linea tradizionale basic, sia in quella più fashion, una serie di capi spalla e pantaloni abbinabili, T-shirt, camicie, felpe con cappuccio e senza essenziali ed eleganti che si rivelano un vero passe-par tout per affrontare l¹inverno 07/08.

Lo styling dei capi Carlsberg, molto curata nei dettagli, conferma la costante ricerca dell¹Azienda nell¹identificare materiali di pregio e sempre più confortevoli al tatto, come il jersey di cotone in differenti pesi, elasticizzato e non per uno stile comodo e disinvolto, ma mai trascurato. Così come l'utilizzo di filati esclusivi, i tessuti madras, le stampe all-over con il luppolo, icona naturale del marchio, e gli inserti in lurex contribuiscono a completare il mix dei dettagli che danno ³orginalità allo stile² Carlsberg "the original & quality wear".

Ogni articolo è firmato con il logo Carlsberg e con il luppolo che, assieme al packaging e alle etichette, garantiscono l'originalità del capo.

La linea Carlsberg "the original & quality wear" è in vendita in più di 400 negozi selezionati in Italia.

Foto 0015
- Felpa uomo cappuccio Carlsberg con zip e tasche in jersey cotone. Da 110 euro.

Foto 0022
- Felpa miniabito con cappuccio Carlsberg (inserto nel cappuccio di tessuto luppoli all-over) Da 72 euro.