COMUNICATO STAMPA-VIST NORTH AMERICA

29/feb/2008 17.00.00 Anteprima Contatta l'autore

Vist North America
importante accordo e nuova struttura

Dopo tre anni di positiva presenza nel mercato americano, Vist North America, della quale Elmar Stimpfl è presidente, ha siglato un importante accordo di collaborazione con Mach III Design's Ltd di Massimo Bizzocchi e che ha sede a New York.
Le collezioni Vist d’ abbigliamento sportivo e attrezzo saranno esposte nella show room di Mach III Design's, Ltd., 689 5th Avenue, Floor 15, New York, NY 10022-3147 dove i clienti verranno accolti da Alexis Paul, responsabile della struttura e coordinatrice dell'attività della forza vendita Vist per l 'America: Toby Kerr per la West Coast e Tom Maneggia per la East Coast e pronti a coprire l’intero territorio.

Le collezioni Vist A/I 2008/09 totalmente Made in Italy sono:

• l’abbigliamento sportivo che coniuga al meglio funzionalità e bellezza, tecnicità e fashion, performance e stile;
  • l’attrezzo con una gamma diversificata di piastre, attacchi e sci innovativi e di ultima generazione infatti, sono necessari circa 170 movimenti manuali e vengono impiegate circa 6 ore per realizzare uno sci Vist e ci sono voluti circa 2 anni di ricerche.